Amici 17, il cantante Luca attacca Rudy Zerby: “Hai bocciato Emma Marrone e hai detto che Giusy Ferreri era finita”

amici 17 rudy zerbi e luca

E’ successo di tutto nel quarto pomeridiano di Amici 17. Nella nuova puntata in diretta di Amici 17, Maria De Filippi, ha condotto un appuntamento in cui ci sono stai duri scontri tra gli allievi e gli insegnanti.

AMICI 17, IL CANTANTE LUCA CONTRO RUDY ZERBI

Oltre allo scontro tra la ballerina Valentina e l’insegnante Alessandra Celentano che non considera l’allieva adatta ad occupare uno dei banchi della nuova classe non avendo la tecnica necessaria per fare la ballerina, c’è stato un durissimo scontro tra Rudy Zerbi e il cantante Luca Vismara che l’insengnate considera troppo antico per il mondo della musica attuale.

Luca, però, non ci sta e, in puntata, ha attaccato pesantemente l’insegnante.

Se fossi cantanti fatti e finiti non saremmo qui. Amici è una scuola, saremmo andati in un altro talent magari. Non qui perché Amici ti dà l’opportunità di avere dei vocal coach e dei professori che ti possono consigliare sul tuo percorso. Professore è colui che mette a disposizione la sua conoscenza per essere trasferita a chi ne sa meno di lui. Io a Rudy Zerby contesto il fatto che mi ha vomitato addosso delle critiche senza dirmi cosa migliorare, senza darmi degli strumenti e io come posso migliorare? Io sono qui per imparare”, afferma Luca.

Rudy Zerbi replica così: “E’ vero che Amici è una scuola però non è la scuola dell’obbligo dove tu impari a scrivere, impari a leggere. Amici è una scuola dove voi venite e partite da un certo punto. Io, quello che ti dico è che io in te non vedo neanche il germoglio, neanche la aprtenza di quel talento. Luca io posso anche sbagliarmi perchè il mio è un giudizio sbagliato perchè Carlo (Di Francesco ndr) e Paola (Turci ndr) la pensano come me. Quindi tu sei ultimo nella classifica di gradimento, hai quattro professori che ti dicono di no e la tua squadra che non ti schiera e che ti mette all’ultimo posto nella classifica del talento”.

“Lei ha detto che ha sbagliato ma ha rifiutato Emma, Emma Marrone. Andava contro lei e guardiamo che percorso ha fatto poi Emma fuori. Non mi voglio paragonare a lei però ha sbagliato più volte anche con Emma. Cinque anni fa lei ha detto di una cantante italiana che era finita. Quella cantante italiana è seduta lì ed è Giusy Ferreri”, afferma l’allievo.

“Luca, te lo ribadisco ancora una volta. Io posso anche sbagliare ma se sbaglio io, sbaglia Carlo, sbaglia Paola, sbagliano tutti i tuoi compagni e sbaglia tutto il pubblico”, ribatte ancora Rudy Zerbi che non cambia assolutamente idea.

 

Impostazioni privacy