Luca Onestini attacca l’ex fidanzata Soleil Sorgè in tv

luca onestini e soleil sorgè

Luca Onestini, secondo classificato al Grande fratello Vip 2017, alle spalle di Daniele Bossari, torna a parlare della sua ex fidanzata Soleil Sorgè.

L’ex tronista di Uomini e Donne e Soleil Sorgè sono stati insieme quattro amici. La scintilla tra i due è scattata durante l’avventura di Luca a Uomini e Donne al termine della quale ha scelto proprio la corteggiatrice italo-americana.

Tra i due andava tutto tutto bene, fino a quando Soleil Sorgè non ha deciso di rompere la storia mentre Luca era nella casa. Ai microfoni di Verissimo, Luca Onestini torna sull’argomento e commenta così:

Non sento assolutamente la necessità di cercare la mia ex fidanzata Soleil Sorgé. Credo che Soleil abbia aspettato che io entrassi nella casa per lasciarmi e avere così massima visibilità”.

Intervistato da Ilary Blasi e Silvia Toffanin, poi, Luca Onestini ha parlato della rivalità con Jeremias Rodriguez. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato di aver sofferto molto per essere stato accusato da Jeremias e Cecilia Rodriguez di aver organizzato a tavolino con Soleil Sorgè la fine della sua storia.

Luca, poi, ha parlato di Giulia Latini rivelando di aver semplicemente risposto ad un suo messaggio ma di non averla mai rivista per rispetto di Soleil. I due si rivedranno presto?