Beautiful, anticipazioni dall’11 al 16 dicembre: Thomas eroe, Sally torna tra le sue braccia

beautiful

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate.

BEAUTIFUL 11 DICEMBRE

Al Giardino, Ridge cerca, ancora una volta, di farsi pedonare da Brooke dicendole che sposare Bill non cancellarà i loro sentimenti. Brooke, pur apprezzando l’ennesimo tentativo di Ridge di riconquistarla, è decisa a sposare Bill il quale arriva poco dopo cominciando a litigare con Forrester. Nel frattempo, all’udienza preliminare, il giudice avverte Sally che potrebbe trascorrere i prossimi cinque anni dietro le sbarre. Thomas, però, si presenta a sorpresa e rilascia una dichiarazione spontanea che potrebbe salvarla. Felice, Sally gli dice di amarlo e lo bacia con passione.

BEAUTIFUL 12 DICEMBRE

Dopo l’intervento di Thomas, i Forrester non portano avanti l’azione legale contro Sally che è finalmente libera. Tutti i beni della Spectra, però, saranno confiscati. La ragazza, così, decide di lasciare Los Angeles. Liam, nel frattempo, intuisce che il padre ha progettato un losco piano per entrare in possesso del palazzo della Spectra. Mette così allo stretto Jarrett il quale gli confessa di non aver scritto lui la recensione contro la Spectra.

BEAUTIFUL 13 DICEMBRE

Wyatt incolpa Bill di aver distrutto il sogno di Sally scrivendo quella terribile recensione che l’ha indotta a subare i modelli alla Forrester. Liam racconta tutto a Steffy e vorrebbe che anche Thomas ne fosse a conoscenza. Sally, invece, prima di lasciare Los Angeles, mostra a Thomas un bozzetto restandone stupito al punto da chiedere alla ragazza di restare perchè un giorno, sia lui che la sua famiglia potrebbero perdonarla.

BEAUTIFUL 14 DICEMBRE

Il piano di Bill per appropriarsi del palazzo della Spectra crolla. Steffy dice a Thomas che è stato Bill a scrivere la recensione contro la Spectra.

BEAUTIFUL 15 DICEMBRE

C.J. e Sally stanno per firmare il contratto con Bill ma Thomas arriva in tempo per fermarli.

BEAUTIFUL 16 DICEMBRE

Thomas riesce ad evitare che Sally debba lasciare il palazzo della Spectra dandole un assegno da 100mila dollari. Mentre Bill promette che non si arrenderà, alla Spectra festeggiano e Sally e Thomas si baciano.

Impostazioni privacy