Il dramma di Carla Cruz: scomparsa dopo il Grande Fratello Vip, ecco cos’è successo

carla cruz

Carla Cruz è stata la prima eliminata del Grande Fratello Vip 2017. La modella, nonostante sia rimasta nella casa più spiata d’Italia solo una settimana, ha fatto parlare di sè per il flirt con Jeremias Rodriguez.

IL DRAMMA DI CARLA CRUZ

Nella casa del Grande Fratello Vip, Carla Cruz, modella ed ex fidanzata dello chef Simone Rugiati, si era avvicinata molto a Jeremias Rodriguez con il quale c’era stato anche un bacio. Finita l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, Carla Cruz aveva rilasciato alcune interviste parlando anche del rapporto con Jeremias Rodriguez.

Tutto è nato per gioco, c’è stato lo zampino di Simona (Izzo ndr.), la quale aveva capito che tra me e lui c’erano stati degli sguardi. Questo ha dato il via. In generale è un ragazzo molto dolce, si prende cura di tutti in casa e questa è una cosa che a me piace. C’è stata un’attrazione, ma non è una storia d’amore come tutti avete detto. In una settimana ci siamo conosciuti, ci siamo dati qualche bacio e posso dire di essere felice di averlo conosciuto e di essermi presa le sue coccole”, aveva dichiarato la modella a Urban Post.

Carla Cruz, poi, è sparita non partecipando neanche alla finalissima del Grande Fratello Vip. I fans si sono chiesti il motivo della sua assenza che, a quanto pare, sarebbe dovuta a gravi problemi famigliari. A rivelarlo è stata la stessa Carla che, sul suo profilo Instagram, rispondendo a Veronica Angeloni che le ha chiesto il motivo della sua assenza, ha spiegato di essere dovuta partire per l’Ecuador.

Impostazioni privacy