Jeremias Rodriguez, le rivelazioni dell’ex fidanzata: “Ha tutto al posto giusto”

jeremias rodriguezDopo Belen e Cecilia, il Grande Fratello Vip ha regalato la popolarità anche a Jeremias Rodriguez. Il fratello delle due argentine, dopo l’avventura nella casa più spiata d’Italia, è sempre più richiesto per serate in discoteca. Jeremias Rodriguez ha conquistato la ribalta anche per l’amicizia con Aida Yespica e le voci su una sua presunta omosessualità. A tal proposito, la sua ex fidanzata, l’ex gieffina ed ex tronista di Uomini e Donne, Rossella Intellicato, ha rilasciato un’intervista spiegando come stanno davvero le cose.

LE DICHIARAZIONI DELL’EX FIDANZATA DI JEREMIAS RODRIGUEZ

Ai microfoni del settimanale Nuovo Tv, Rossella Intellicato ha spiegato chi è davvero Jeremias Rodriguez: “E’ stato se stesso al 100%, non ha finto e non ha giocato d’astuzia” – ha detto parlando della sua permanenza nella Casa – “Come avevo fatto anch’io, si è goduto quest’esperienza senza pensare a farla diventare un trampolino di lancio”. Sulle voci sulla presunta omosessualità di Jeremias nate dopo un lapsus della sorella Cecilia all’interno della casa, l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato: “Assolutamente no, dev’essere un lapsus. Aggiungo anche che Jeremias ha… tutto al posto giusto. E’ un ragazzo molto dolce. Alle spalle ha una grande famiglia, composta da persone straordinarie”.

Al momento, sembra che nella vita di Jeremias Rodriguez ci sia nuovamente Sara Battisti. A tal proposito, il fratello di Belen, uscito dalla casa ha detto di aver riallacciato i contatti con lei e in merito al lapsus di Cecilia ha spiegato che, in quel momento, stava parlando dell’ex fidanzato della sorella: “Ma è ovvio, si era confusa, intendeva l’ex di nostra sorella Belen, in questo caso Emilian. Cecilia stava raccontando un episodio che lo riguardava”.

Impostazioni privacy