Isola dei Famosi 2018, boom: dopo Francesco Monte in arrivo l’ex tronista più amato di sempre

isola dei famosi 2018L’Isola dei Famosi 2018 partirà il 22 gennaio ma è già ufficialmente partito il countdown per la prima puntata. Mentre Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino sono impegnati nella registrazione dei lanci e si stanno sfidando sui social a colpi di cavalli di battaglia, sul web, continuano a circolare rumors sui concorrenti che saranno presenti in Honduras. Alcuni nomi sono stati già confermati mentre altri sono ancora top secret. Il pubblico di canale 5, tuttavia, si aspetta anche una gradita sorpresa. A tal proposito è spuntato il nome di quello che è considerato l’ex tronista di Uomini e Donne più amato dal pubblico.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, SPUNTA UN ALTRO EX TRONISTA

I primi naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018 saranno Francesco Monte, Chiara Nasti, Elettra Lamborghini, Cecilia Capriotti, Corrado Tedeschi, Alessia Mancini, Bianca Atzei e Brigitte Nielsen. A questi nomi si aggiungeranno altri vip e un concorrente non famoso che sarà scelto direttamente dal pubblico attraverso il formato Saranno isolani che partirà l’8 gennaio sulle piattaforme digitali Mediaset. Nelle ultime ore, però, è spuntato anche un altro nome clamoroso. Si tratta di un amatissimo ex tronista di Uomini e Donne che, nell’ultimo anno è salito alla ribalta grazie alla sua meravigliosa storia d’amore.

Stiamo parlando di Andrea Damante. Il fidanzato di Giulia De Lellis, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe partire per l’Honduras. Al momento, però, si tratta di semplici voci non ancora confermate. A fermare Andrea potrebbe essere la voglia di restare accanto alla fidanzata da cui è stato lontano per tre mesi ovvero il tempo in cui Giulia è stata nella casa del Grande Fratello Vip 2017.

 

Impostazioni privacy