Wanna Marchi e la figlia: “All’Isola c’è una persona che spacciava droga”. E fanno il nome – VIDEO

Parte tra poche ore l’avventura de L’Isola dei Famosi 2018 con tanti personaggi interessanti che saranno pronti a fare da protagonisti. Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile hanno però voluto lanciare un messaggio che lascia davvero senza parole e potrebbe scaldare queste ore di avvicinamento alla serata che in moltissimi aspettano. L’Isola dei Famosi è infatti un format che funziona e che il pubblico ha dimostrato di amare moltissimo.

Dichiarazioni shock di Wanna Marchi e figlia su L’Isola dei Famosi

Le due infatti hanno lanciato il sospetto che ci sia presente tra i vip protagonisti della nuova edizione del programma di Canale 5 una persona che spacciava droga e che è stata fermata per questo. Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile sottolineano come questo non sia degno di una trasmissione televisiva e che chi ha commesso certi atti non dovrebbe avere la possibilità di partecipare a certi programmi.

Nel video possiamo ascoltare poi loro anche fare il nome di chi sarebbe questa misteriosa donna dedita alla droga: “Nadia Rinaldi è stata fermata e perquisita e le hanno trovato una bustina di coca. Nell’appartamento di via Brera però è stata trovata una partita di un chilo e cento grammi di cocaina. No vabbè prima o poi me la troverò di fronte“. Clicca qui per il video.

Impostazioni privacy