Uomini e Donne, Giorgio perde le staffe: Gemma Galgani in lacrime lascia lo studio

gemma galganiAncora lacrime per Gemma Galgani nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne. Si torna a parlare dei sentimenti che la dama prova per Giorgio Manetti e di un’intervista rilasciata recentemente dal cavaliere. La dama, ancora innamorata, invita Giorgio ad essere più chiaro e ad ammettere che in studio è condizionato dal parere di Tina Cipollari. Giorgio nega, altri protagonisti intervengono accusandolo di non essere mai stato realmente innamorato di Gemma e il cavaliere perde le staffe dicendo alla Galgani che no torneranno mai più insieme. Un colpo durissimo da sopportare per la dama che lascia lo studio in lacrime.

UOMINI E DONNE, DURO COLPO PER GEMMA GALGANI

Gemma Galgani, dunque, non trova pace all’interno dello studio di Uomini e Donne. La dama, ancora innamorata di Giorgio Manetti, ha fatto di tutto per riconquistarlo, ma il cavaliere sembra aver voltato definitivamente pagina e non sembra avere alcuna intenzione di tornare con lei. L’ultima registrazione del trono over, così, ha causato un grande dolore a Gemma che, tra le lacrime, dopo l’ennesimo scontro con Tina Cipollari, ha lasciato lo studio. A seguirla è stato Marco Firpo che, su consiglio di Maria De Filippi, è andato a consolarla. Ecco le anticipazioni del sito mariadefilippi.mediaset.it.

Tina è seduta sul bordo della sedia in procinto di scappare, ma Domenico si alza per dedicarle una canzone, la celebre “Mamma” che nel ritornello cambia in “Tina”, poi riparte con l’abbraccio e le dà un bacio sulla guancia; Tina nota il suo profumo, il cavaliere la rincorre nuovamente per darle un bacio sulla bocca, ma la bionda opinionista preferisce darglielo sulla guancia. Maria gli chiede se abbia imparato la bachata, Domenico inizia a ballarla da solo davanti a lei poi Gianni la mette con la sedia al centro e lui le balla attorno, poi al termina la abbranca e la tira su di peso autodefinendosi “lo stallone italiano”.
Si passa al recall della scorsa puntata e subito dopo Gemma si sfoga in camerino parlando di Tina, Anna e Giorgio che a quest’ultima ha fatto un regalo; entra in studio Gemma e inizia subito il diverbio con Tina a cui si aggiunge anche Anna, poi interviene dal parterre Angelo che rivela che Anna gli ha detto quando si frequentavano che sospettava una storia tra Tina e Giorgio perché l’opinionista ha acquistato una casa a Firenze, cosa negata a gran voce dalla dama e dall’opinionista che chiede a Giorgio di dire a tutti che tra loro non c’è mai stato niente; Gianni crede ad Angelo per l’atteggiamento di Anna della scorsa puntata e Angelo ribadisce che Anna è presa da Giorgio e sostiene che Gemma non sia corretta verso Giorgio mentre esce con altri uomini. Maria torna sull’intervista di Giorgio di qualche settimana fa, nella quale Giorgio avrebbe detto che la loro storia sarebbe potuta proseguire se lei gli avesse detto alcune cose e va in onda il recall della puntata; dopo la messa in onda della puntata il giornalista Oliviero Marchesi di “Di più” invia il file audio dell’intervista di Giorgio a Gemma di cui viene fatto ascoltare in studio uno stralcio in cui Giorgio dice che l’ha amata a suo modo e la dama sostiene che lui abbia smentito l’intervista e questo è lo spunto di Tina per attaccarla. Maria precisa che Gemma ha detto alla redazione di sentire determinate emozioni da parte di Giorgio nei suoi confronti quando ballano insieme cosa che gli avrebbe detto lui stesso, il cavaliere smentisce e spiega la differenza tra stare bene e amare una persona; Gemma sta per piangere e invita Giorgio a dire la verità sostenendo che in studio sia condizionato e ribadisce che, se avesse saputo che a suo tempo la amava, le cose sarebbero andate in un modo diverso, Gianni invita Giorgio ad essere più chiaro, Marina dal parterre dice che lui non è mai stato innamorato di Gemma e il suo amore l’ha fatto volare molto in alto. Giorgio torna al suo posto e, visibilmente adirato, dice a Gemma che non staranno mai più insieme, Tina applaude e Gemma commossa gli risponde di non speculare sui suoi sentimenti continuando discutere animatamente con lui. Gemma piangendo dice di non voler ballare con nessuno, torna al posto mentre Tina la attacca e Maria la invita ad uscire dallo studio per riprendersi; Marco dice di essere dispiaciuto per lei e su invito di Maria la va a consolare,

Impostazioni privacy