Francesco Monte è tornato in Italia, il duro sfogo dell’ex tronista sui social: “mi difenderò con la legge”

francesco monteFrancesco Monte è tornato in Italia. Dopo essersi ritirato dall’Isola dei Famosi 2018, l’ex tronista ha deciso di affidare ai social il suo stato d’animo. Arrabbiato e al tempo stesso deluso per come si è conclusa la sua avventura sull’Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte ha pubblicato un lungo sfogo su Instagram in cui spiega di volersi difendere con la legge senza partecipare alle varie trasmissioni televisive.

IL DURISSIMO SFOGO DI FRANCESCO MONTE

“Ho deciso di ritirarmi dal gioco perché le ultime vicende dell’Isola dei Famosi hanno fatto sì che questo, per me, non fosse più un gioco ma una gogna resa ancora più insopportabile dal fatto che, stando reclusi è impossibile difendersi come si deve e tranquillizzare le persone che mi vogliono bene” – comincia così lo sfogo di Francesco Monte che poi continua – “Le accuse che mi sono state rivolte sono totalmente infondate e io mi difenderò con la legge, senza ricorrere ad inutili confronti e scontri. Chi mi accusa dovrà rispondere ad un magistrato nelle sedi opportune. Ho 29 anni, sono cresciuto in una famiglia perbene, so di essere una persona perbene, ho ricevuto dai miei genitori educazione e tanto rispetto per il prossimo attraverso cui ho maturato rispetto anche per me stesso e per queste ragioni, chi si aspetta da me proclami, controaccuse, fango da spergere ogni dove rimarrà deluso”.

Poi l’ex tronista continua: “Mi sono di recente trovato al centro di una questione per me molto dolorosa e inaspettata e anche in quella circostanza, il mio stato d’animo è rimasto dentro di me. Sono un uomo del sud, istruito ed educato e tale voglio rimanere al di là del fatto che partecipo a trasmissioni tv. Le trasmissioni e i talk di questa vicenda hanno preso l’aspetto scandalistico senza nemmeno porsi il dubbio che le accuse fossero infondate, hanno tutto il mio disappunto e biasimo”. Francesco Monte, poi, conclude: “Non ho nessuna intenzione di farmi massacrare da chi, sullo stomaco, ha peli di cinghiale e l’anima l’ha persa da tempo”.

Impostazioni privacy