Sanremo: il trucco dietro allo scollo da urlo di Michelle Hunziker

Come fanno a stare su?” si sono chieste milioni di donne ieri sera, osservando (e invidiando) il profondo scollo sull’abito della collezione Privè di Giorgio Armani indossato da Michelle Hunziker durante il suo esordio da conduttrice sul palco dell’Ariston. Per quanto si possa avere un decolleté sodo e tonico, in effetti c’era qualcosa di sospetto nell’effetto “sospeso” sfoggiato dalla conduttrice svizzera ieri sera. Considerando anche il fatto che Michelle Hunziker ha anche tre figlie.

In realtà il trucco c’è, anche se non si vede. Potrebbe trattarsi in realtà di due soluzioni. Da una parte esistono le cosiddette “coppe adesive separate”, delle coppe in silicone che sostengono e mantengono il seno fermo ma che, a differenza delle classiche coppe adesive, non sono unite al centro e consentono di indossare appunto abiti con scollatura profonda (le trovate su Amazon a pochi euro).

La seconda ipotesi è che la Hunziker segua le vicende social di Kim Kardashian, che qualche tempo fa ha rivelato ai suoi fan di usare uno speciale nastro adesivo per tener su il seno senza usare reggiseni in caso di abiti particolarmente scollati. «Ci vuole un po’ di lavoro, ma credetemi ne vale la pena!» assicura la star dei reality.

Impostazioni privacy