Sabrina Ghio e la fine del matrimonio: “Non sapevo come crescere mia figlia”

sabrina ghioSabrina Ghio è stata sicuramente una delle troniste più amate degli ultimi anni di Uomini e Donne. L’ex ballerina di Amici, però, non è riuscita a trovare l’amore beccandosi un no da Nicolò Raniolo, il ragazzo scelto dopo un periodo di corteggiamento. Attualmente single, Sabrina Ghio si sta dedicando alla sua bambina che sarà per sempre il grande amore della sua vita.

SABRINA GHIO, LA VERITA’ SULLA FINE DEL SUO MATRIMONIO

Ai microfoni del settimanale Vip, Sabrina Ghio ha parlato del periodo più buio della sua vita ovvero la fine del suo matrimonio. “Il periodo buio della mia vita l’ho superato aprendo le braccia verso il dolore. Ora il dolore è passato e io sono più forte. Anche se mio marito non lo amavo più, ritrovarmi sola con una bambina piccola, la paura di affrontare molte situazioni in solitudine, mi ha posto tanti dubbi. Non sapevo come avrei fatto a crescere mia figlia da single, la mia situazione lavorativa non sapevo come sarebbe evoluta, ed ecco che ho risolto tutto lottando. Oggi posso dire che mi sento ‘risolta’“, ha dichiarato la Ghio.

Pur essendo una romantica e sognando il principe azzurro, per il momento, Sabrina Ghio sta bene anche sola: “Per ora sto bene così, tutto può accadere all’improvviso. Ma certo non mi do per vinta… Credo sempre nell’amore e sto aspettando la storia più importante della mia vita”.

Impostazioni privacy