Un Posto al Sole, giovedì 22/02/2018: “Piaciuto il pranzo con quell’assassino di Grimaldi”?

 

Un Posto al Sole anche stasera, giovedì febbraio 2018, in onda su Rai 3, non deluderà i suoi amati telespettatori che seguono la soap opera da 21 anni, visto che è dal 1997 che la serie va in scena praticamente ogni giorno della settimana feriale. I colpi di scena non mancano, come rimangono sempre avvincenti le storie che riguardano le coppie ormai consolidate del telefilm interamente italiano.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata giovedì 22 febbraio 2018

Ieri sera la  puntata si è conclusa con un colpo d scena: Vittorio, dopo aver pedinato Anita, scopre che lei frequenta la casa di Luca Grimaldi. Aspetta che la ragazza esca dall’abitazione e poi le esclama in faccia: “”Piaciuto il pranzo con quell’assassino di Grimaldi”?

La puntata di stasera prosegue con Vittorio che continua il suo dialogo a muso duro con Anita. La vita di Peppino continua a rimanere appesa a un filo. Franco nel frattempo, dopo aver fatto l’amore con Angela, tenta in tutte le maniere di tornare nuovamente insieme a lei.. Otello reagisce negativamente alla notizia del malessere di Peppino. Le cose cominciano a non andare bene tra Serena e Filippo, visto che la ragazza comincia a rimprovare al marito di passare troppo tempo immerso nel suo lavoro di broker on line.

Impostazioni privacy