Un Posto al Sole, ultim’ora venerdì 23/02/ 2018: Vittorio perdonerà Anita?

Un Posto al Sole anche stasera, venerdì 23 febbraio 2018, in onda su Rai 3, non deluderà i suoi amati telespettatori che seguono la soap opera da 21 anni, visto che è dal 1997 che la serie va in scena praticamente ogni giorno della settimana feriale. I colpi di scena non mancano, come rimangono sempre avvincenti le storie che riguardano le coppie ormai consolidate del telefilm interamente italiano.

 

Un Posto al Sole, la puntata di giovedì 22 febbraio 2018

Mercoledì sera la  puntata si è conclusa con un colpo d scena: Vittorio, dopo aver pedinato Anita, scopre che lei frequenta la casa di Luca Grimaldi. Aspetta che la ragazza esca dall’abitazione e poi le esclama in faccia: “”Piaciuto il pranzo con quell’assassino di Grimaldi“?

La puntata di ieri, giovedì invece, è proseguita con Vittorio che continua il suo dialogo a muso duro con Anita. La vita di Peppino continua a rimanere appesa a un filo. Franco nel frattempo, dopo aver fatto l’amore con Angela, tenta in tutte le maniere di tornare nuovamente insieme a lei.. Otello reagisce negativamente alla notizia del malessere di Peppino. Le cose cominciano a non andare bene tra Serena e Filippo, visto che la ragazza comincia a rimprovare al marito di passare troppo tempo immerso nel suo lavoro di broker on line.

 

Un Posto al Sole, la puntata di oggi, venerdì 23 febbraio 2018

Valentina, nonostante abbia scoperto di essere incinta del suo compagno (il violento e deliquente Prisco), decide di allontanarsi comunque da lui perché teme per la sua incolumità, ma soprattutto per quella della figlia. Angela cerca di starle accanto e si mostra molto preoccupata per le sorti dell’amica. Nel frattempo Franco viene a sapere che il motivo dell’infarto avuto da Peppino è stato dovuto ad un diverbio e una colluttazione avvenuta con Gaetano. Vittorio invece, dopo aver scoperto Anita uscire dalla casa di Luca Grimaldi, ascolta lo struggente racconto della ragazza, che riguarda la vita della mamma e dello stesso Luca. Vittorio rimane colpito profondamente dalle parole di Anita.

 

Impostazioni privacy