Isola Dei Famosi: Franco Terlizzi squalificato per frase omofoba?

Franco TerlizziNuovo scandalo in arrivo all’Isola dei Famosi dopo il droga-gate di Francesco Monte? Franco Terlizzi rischia la squalifica per alcune esternazioni omofobe.

A raccontare l’accaduto la – presunta – vittima delle frasi che potrebbero costare a Franco la squalifica: Craig Warwick.

Franco Terlizzi squalificato dall’Isola Dei Famosi?

Per sapere se Franco Terlizzi dovrà lasciare l’Isola Dei Famosi dovremo attendere la prossima puntata del reality show, ma nel frattempo fanno molto discutere le accuse dell’ex naufrago Craig Warwick.

L’inglese, ospite di Verissimo nella puntata andata in onda su Canale 5 sabato 24 febbraio, ha confessato di esserci rimasto molto male quando, condividendo con Franco parte della sua vita privata, si è sentito giudicare impunemente.

Io ho detto a Franco che avevo fatto 21 anni con il mio compagno Enzo – ha raccontato sconvolto Craig Warwick – Lui mi ha chiesto ‘sei gay?’. Io ho detto ‘sì’ e lui ‘schifo!’. Da quel momento non ha più parlato più con me, c’è anche un video”.

E non è finita. Craig Warwick sostiene infatti di essere stato vittima di una forma di bullismo che spesso devono subire gli omosessuali che hanno la sfortuna di frequentare certa gente. “La notte mi diceva ‘tu dormi troppo vicino a me’” ha confessato l’ex naufrago.

E come se il razzismo sessuale non fosse abbastanza, Franco Terlizzi si sarebbe anche spinto oltre, scagliandosi questa volta contro la sua nazionalità: “Mi ha anche chiamato ‘inglese schifoso’”.

Se le accuse di Craig venissero provate e confermate, il comportamento di Terlizzi sarebbe da biasimare e punire proprio come accaduto con Francesco Monte, non trovate?

Impostazioni privacy