Isola, Alessia Marcuzzi sbotta sul canna gate: “ecco la verità”

isola alessia marcuzzi sbotta sul canna gateIsola dei Famosi 2018: Alessia Marcuzzi sbotta durante la diretta della sesta puntata e svela tutta la verità sul canna gate che ha coinvolto Francesco Monte.

Spunta la verità sul canna gate durante la sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Alessia Marcuzzi, tirata in ballo in questi giorni da Striscia la Notizia che non ha gradito il modo con cui ha gestito quanto accaduto tra Eva Henger e Francesco Monte, parte in quarta svelando come stanno effettivamente le cose. Schietta e senza peli sulla lingua come suo solito, Alessia Marcuzzi è un fiume in piena, pronta a dimostrare la verità e la sua buona fede.

isola dei famosi alessia marcuzzi verità canna gateISOLA DEI FAMOSI 2018: ALESSIA MARCUZZI MOSTRA IL CONFESSIONALE DI EVA HENGER E SVELA LA VERITA’ SUL CANNA GATE

Non perde tempo Alessia Marcuzzi e va subito al sodo affrontando immediatamente l’argomento canna gate. “Sono la signora in giallo e la scorsa settimana avevo promesso di fare ricerche rispetto alle affermazioni di Eva e continuare prove. Più volte è stato citato Andrea Marchi che è il capo degli autori di Magnolia Tv e ho richiesto specificamente che stasera ci fosse lui in collegamento“, racconta la Marcuzzi. Dalla Palapa, Andrea Marchi interviene e spiega cos’è accaduto i primi giorni in Honduras: “I concorrenti sono arrivati il 18 in albergo, in serata li ho raggiunti in albergo per la prima riunione. In casa c’erano tre telecamere e due con operatori a vista e una sola camera con operatore notturno. Nella prima riunione ho spiegato ai concorrenti cosa si andava a fare, Nino mi ha chiesto se si poteva fumare le sigarette, ho detto sì, ma di farlo sulla veranda e nel rispetto degli altri. Le telecamere entravano quando c’era qualcosa di buffo, una lite o una storia da raccontare. Sono stati in villa fino al 22 mattina quando sono stati trasferiti sull’isola per il lancio. In quei giorni in casa non c’è stata una sola persona che è venuta da me a dirmi che Monte fumava canne o si preparava canne. Ad esempio Alessia Mancini mi ha mandato a chiamare perché in casa tutti fumavano sigarette. Poi alcuni naufraghi, tra cui Eva, mi ha chiesto di perdonarli e di farli fumare fuori. Nella prima puntata Monte nomina Eva e la Henger immediatamente sull’isola del peor fa un confessionale dove accusa Francesco di fumare marijuana in villa. Non aveva detto nulla a me o ad altri autori. Solo dopo la nomination“.

Alessia Marcuzzi interviene ancora e spiega che mostrerà il confessionale di Eva Henger aggiungendo, tuttavia, che non ci sono prove di quello che ha dichiarato: “Farò vedere il confessionale, io non ne sapevo nulla, ma mi hanno detto che l’accusa era senza controprove, in Honduras poteva finire in carcere, accusa senza prove. E’ stato pensato di evitare di mettere alla berlina Monte. La produzione ha pensato di mettere in stand-by considerando le severe leggi honduregne”.

Nel confessionale, la Henger dice: “Non mi aspettavo da Francesco perché mi ha fatto un milione di complimenti. Non me l’aspettavo da parte sua, ma da altri. Fino a ieri pensavo a un bel gruppo, sono stata ingenua. Ho visto il finto perbenismo davanti alle telecamere e completamente diversi dietro. Non me ne frega niente, lo dico, lo dirò anche in Italia: Francesco insieme a   fumare le canne dietro la veranda in villa. Mi hanno detto anche tu, anche tu e ho pensato che secondo loro ero diventata pericolosa e quindi mi avrebbero nominata. Io non l’avrei mai fatto”.

Andrea Marchi spiega che la decisione di non mandare in onda il confessionale è stata una decisione presa d’accordo con la produzione. Marchi, poi, aggiunge che la Henger, il 25 gennaio, gli ha chiesto di squalificare Monte. Il giorno successivo ha chiesto spiegazioni a Francesco che ha negato tutte le accuse di Eva. Andrea Marchi, poi, ribadisce che la produzione non ha assolutamente filmati in cui c’è un Monte intento a fumare o preparare canne. Alessia Marcuzzi, così, conclude: “Non parteggio per nessuno, quello che mi ha infastidito è stato che l’avevi detto dopo la nomination e stasera viene confermato. Non si fa il Tribunale in diretta, io voglio delle prove vere e tangibili. Non voglio solo intercettazioni telefoniche, persone che vengono da me in studio e poi vanno altrove e dicono altro. Se ci sono le prove, le voglio, sono la prima. Non mi hanno dato prove perché non c’erano! Abbiamo invitato Monte ma non è venuto. Queste cose si devono vedere in Tribunale”. 

Impostazioni privacy