Beautiful, trama e anticipazione 28/02/2018: Sally alla Forrester

Le puntate di questa settimana di Beautiful sono piene di suspence e colpi di scena. La Soap Opera targata Usa più amata dagli italiani, che ha come protagonisti principi le famiglie Forrester e Logan, va in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5. Scopriamo cosa succederà, grazie alla trama in anteprima, nella puntata di oggi, mercoledì 28 febbraio 2018.

RIASSUNTO DELLA PUNTATA DI BEAUTIFUL DI IERI, MARTEDI 27 FEBBRAIO 2018

A Zende sono piaciuti molto gli abiti della collezione estiva che sta per essere presentata in quel di Montecarlo. La ragazza continua ad adoperarsi e cercare di preparare al meglio i vestiti da portare sulla riviera monegasca, appuntamento imperdibile per l’alta moda.

Quinn scopre che Sheila è nella magione dei Forrester e ha il terrore che Sheila, dopo aver indagato sulle effusioni che si sono scambiati lei e Ridge, possa raccontare tutto ad Erica (cosa che Sheila ha fatto). Quindi Quinn contatta immediatamente Ridge e, una volta che è corso da lei,

sta curando i dettagli degli abiti da presentare a Montecarlo. Quinn è allarmata dalla presenza di Sheila in villa e telefona a Ridge, il quale si precipita da lei: Quinn, in lacrime, rivela a Ridge che Sheila sta iniziando ad indagare sui baci che si sono scambiati di recente e anche sulla decisione improvvisa di Brooke di non sposarsi più.

 

ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA PUNTATA DI BEAUTIFUL DI OGGI, MERCOLEDI’ 28 FEBBRAIO 2018

Tutti la Forrester è in preda ai preparativi che darà il via alla collezione primavera-estate che, come sempre, darà sicuramente lustro alla maison di moda. Ormai è quasi tutto pronto per il primo servizio fotografico. Thomas (Pierson Fodè), venuto a conoscenza di questa kermesse grazie a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), parla con Sally (Courtney Hope) e riesce a convincerla a passare alla Forrester Creations. Sally è molto felice di questa decisione.

Quinn (Rena Sofer), saputo che Sheila Carter (Kimberlin Brown) sta indagando su di lei e il suo rapporto con Ridge, decide di affrontarla a viso aperto. Quinn interroga Sheila e cerca di capire se vuole ricattarla, ma la risposta della donna è che, se Quinn si comporterà da perfetta moglie, potrà stare assolutamente tranquilla.

Sheila però continua a non fidarsi e, riesce a convincere Charlie (Dick Christie) ad andare con lei a fare un sopralluogo alla magione dei Forrester, per continuare a seguire le mosse di Ridge (Thorsten Kaye) e Quinn.

Impostazioni privacy