Il Segreto, trama e anticipazione 28/02/2018: Marcela rischia la vita

Il Segreto, riassunto puntata di ieri, martedì 27 febbraio e anticipazione e trama della puntata di oggi, mercoledì 28 febbraio, trasmessa tutti i giorni alle ore 16:30 su Canale 5.

IL SEGRETO, RIASSUNTO PUNTATA DI OGGI, MERCOLEDI’ 27 FEBBRAIO 2018. NAZARIA COMPIE UN ATTO TERRIBILE

Matias continua a stare male ed essere angosciato per la scomparsa della sua amata sposa. Per questo motivo non si da pace ed è in preda ai sensi di colpa.

Mauricio e Donna Francisca vengono a conoscenza di un fatto terribile. Nazaria si è resa colpevole di aver trafugato di nascosto uno scialle nel negozio di Dolores. Ora Naziaria si trova in una situazione molto spiacevole e delicata.

Ed è la stessa Francisca, nella scena dopo, a raccontare alla signora Godoy che tra di loro non esiste alcun grado di parentela. Francisca termina il confronto consigliando alla signora di evitare di compiere e creare altri problemi se tiene al suo posto e ha desiderio di continuare a lavorare nella villa. Altrimenti l’unica possibilità sarà quella di essere cacciata via.

 

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONE E TRAMA DELLA PUNTATA DI OGGI, MERCOLEDI’ 28 FEBBRAIO 2018. MARCELA RISCHIA DI PERDERE SUO FIGLIO

Marcela, dopo essersi sentita male, viene subito ricoverata. Le sue condizioni appaiono da subito estremamente delicate, al punto che i medici sono seriamente preoccupati sia per la sua vita, sia per quella del bimbo che porta nella pancia. Ad una prima diagnosi infatti, il dottor Zabaleta non fornisce notizie confortanti sulle possibilità di sopravvivenza della donna e di suo figlio. Dopo aver appreso questa triste e dolorosa notizia, Matias, colto da un dispiacere enorme, rimane esterrefatto. Beatriz, dal canto suo, cerca di non farsi cogliere dall’agitazione, anche se in cuor suo è estremamente preoccupata.

Nel frattempo la puntata prosegue con Nazaria, che, dopo le durissime critiche che le ha rivolto Francisca, è molto triste e sconsolata.

 

 

Impostazioni privacy