Una Vita, trama e anticipazioni 01/03/2018: Ursula vs Teresa

Oggi, 1 marzo 2018, su Canale 5, verra proposta la registrazione della telenovela Una Vita. In soli 3 anni di vita, ma con oltre 700 puntate trasmesse finora, la soap spagnola ha trovato una sua importante nicchia di telespettatori. Utenti che sono affezionati e affascinati dagli intrighi sentimentali e intrecci famigliari proposti ogni giorno. Oggi, come sempre, Una Vita andrà in onda alle ore 14:10. Di seguito trama e anticipazione.

UNA VITA, RIASSUNTO PUNTATA MERCOLEDI’ 28 FEBBRAIO 2018. DRAMMA AL COLLEGIO DURANTE LA RECITA

La puntata di ieri di Una Vita è iniziata con un dramma vero e proprio. Durante una recita degli studenti, organizzata dalla scuola per il Natale, il palco del Collegio dove si esibivano i ragazzi ha avuto un cedimento strutturale. Alcuni bambini sono rimasti feriti, tanti quelli sconvolti o sotto choc. Del Valle corre ad avvisare Teresa (che è in Ospedale ad accudire Mauro) della tragedia. In quanto riconosciuta responsabile di quello che è successo, la stessa Teresa viene condotta al Commissariato di Polizia. La donna è in uno stato di forte choc emotivo.

Cayetana invece continua sempre di più a mostrare il suo lato psicologico negativo, che sta diventando patologico. Paranoie e ansie varie la stanno distruggendo. In preda allo sconforto, Cayetana confida a Celia il desiderio che Teresa sia sempre a sua completa disposizione.

 

UNA VITA, TRAMA E ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI OGGI, GIOVEDI’ 1 MARZO 2018: URSULA ACCUSA TERESA

Teresa viene condotta in commissariato in seguito all’incidente sul palcoscenico, durante la recita scolastica, che ha visto alcuni bambini rimanere feriti. Ursula, interrogata sull’accaduto, individua subito la stessa Teresa come la responsabile diretta della tragedia accaduta ai ragazzi. Teresa cerca di difendersi ma Ursula è convinta di quello che dice.

Elvira pensa di fare cosa gradita andando a visitare Simon in camera sua senza farsi annunciare. L’idea di fare una sorpresa si trasforma subito in sospetto, perché Elvira coglie il ragazzo in un momento furtivo, mentre tenta di nascondere una scatola. Cosa conterrà?

A Calle Acacias, nel frattempo, viene organizzato un party per dare l’addio a Paciencia.

Servante racconta alla sua sposa un segreto che pensa gli cambierà la vita. Ha copiato, di nascosto, la mappa del tesoro di proprietà del colonnello Valverde. Secondo gli studi e le indicazioni, il malloppo si trova a Cuba. Servante quindi sprona la compagna a muoversi immediatamente per andarlo a cercare.

Impostazioni privacy