Tempesta d’Amore, anticipazioni 03/03/2018: triangolo d’amore

“Tempesta d’amore” è ormai diventata un appuntamento imperdibile per i telespettatori della Televisione italiana. Il telefilm che, stagione dopo stagione, racconta le vicissitudini amorose, e non solo, di un immaginario ma ormai celeberrimo albergo. Stiamo parlando del “Fürstenhof”, ‘ubicato’ sulle Alpi. La serie va in onda su Retequattro dal lunedì alla domenica al solito orario, le 19.50.

La stagione che è andata ad iniziare ha visto, accanto ai personaggi storici che hanno fatto la fortuna di Tempesta d’Amore, trionfare sulla scena due nuove attrici. Stiamo parlando di Ella  (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig), che hanno subito conquistato il cuore del pubblico e di uno dei protagonisti della serie, il bel William (Alexander Milz).

TEMPESTA D’AMORE, RIASSUNTO PUNTATA DI IERI, VENERDI’ 2 MARZO 2018. LA MOSSA DEL CAVALLO

Christoph, nonostante tutti siano contro di lui, soprattutto il figlio e Alicia, decide comunque di abbattere il cavallo. E poi, continuando nelle sue nefandezze, architetta un piano diabolico per far sabotare il torneo di golf organizzato da da Werner, Boris e William.

Boris invece, all’oscuro del piano che sta perpetrando Cristoph, va alla ricerca di Tina e le dice che, finalmente, può tornare al suo vecchio lavoro e tornare in cucina, a svolgere le mansioni che più le si addicono.

 

TEMPESTA D’AMORE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, SABATO 3 MARZO 2018. TRIANGOLO D’AMORE

La puntata di oggi sarà incentrata sul rapporto tra William, Rebecca ed Ella. Ella, dopo aver architettato un diabolico piano per far allontanare Rebecca da William, prova in tutte le maniere a conquistare l’amore dell’uomo. Ma William, venuto a conoscenza delle mosse di Ella, e ancora innamorato di Rebecca, non ha alcuna intenzione di lasciarsi andare, anzi. Quello che è sicuro di volere è il desiderio di rinconquistare la sua amata Rebecca in tutti i modi. La trama de il triangolo d’amore quindi si fa sempre più fitta, anche perché Ella non ha alcuna intenzione di lasciar di nuovo campo libero a Rebecca.

 

Impostazioni privacy