Una Vita, anticipazioni 05/03/2018: “Il tesoro di Paciencia”

Oggi, 5 marzo 2018, su Canale 5, verra proposta la registrazione della telenovela Una Vita. In soli 3 anni di vita, ma con oltre 700 puntate trasmesse finora, la soap spagnola ha trovato una sua importante nicchia di telespettatori. Utenti che sono affezionati e affascinati dagli intrighi sentimentali e intrecci famigliari proposti ogni giorno. Oggi, come sempre, Una Vita andrà in onda alle ore 14:10. Di seguito trama e anticipazioni.

 

 

UNA VITA, RIASSUNTO PUNTATA DI VENERDI’ 2 MARZO 2018

Celia si apre con Trini per confidarle che i suoi sentimenti nei confronti di Felipe sono ormai sopiti. Teresa, angosciata per quello che è accaduto a scuola, e preoccupata per le ripercussioni che la vicenda potrebbe avere su di lei, si fa prendere da un moto di ira nei confronti di Cayetana si lancia in un duro sfogo contro di lei. Teresa non fa in tempo a chiedere venia alla sua amica che nella scena irrompe il commisario Del Valle, che arresta la ragazza con l’accusa di essere la responsabile del cedimento del palcoscenico che ha portato al ferimento di numerosi bambini.

La buona notizia è che Felipe si reca in Nosocomio a visitare Mauro e gli da il suo addio, non sapendo che Mauro si sveglierà…

 

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, LUNEDI’ 5 MARZO 2018

Mauro, subito dopo la visita di Felipe, apre gli occhi e finalmente, come per miracolo, si risveglia dal coma e comincia a chiedere aiuto, mentre nella sua testa si affollano le immagini del momento in cui gli hanno sparato.

Servante è triste e inconsolabile per la partenza di Paciencia, e il suo malessere si acuisce soprattutto in questo periodo pre-natalizio. L’uomo si sfoga con Maria Luisa e Lolita e confida loro che Paciencia purtroppo perse la vita che aveva in grembo un 24 dicembre.

Teresa viene portata in commissariato per essere arrestata. La polizia ha come unica indagata e reponsabile la stessa Teresa, che ora si trova nei guai per il cedimento del palcoscenico del Collegio, che ha portato al ferimento di numerosi bambini durante una recita. Su di lei pende una denuncia dello stesso Collegio e di una famiglia di un bambino che si è infortunato. Teresa supplica il commissario di lasciarla libera, ma fino a che non interverranno prove a suo favore rimarrà in stato di fermo.

Celia trova Cruz mentre cerca di entrare a casa di Valverde per cercare il bracciale che il fratello ha perso durante il sequestro. Celia si offre di andare al posto suo e riesce a trovare e prendere il braccialetto.

Paciencia è partita per Cuba, e Servante l’accompagna alla stazione, con la speranza che la sua compagna a Cuba trovi il tesoro che lui ha copiato da una mappa.

 

Impostazioni privacy