Beautiful, anticipazioni 05-06/03/2018. La Soap cambia orario

Oggi, 6 marzo 2018, su Canale 5, rete Mediaset, andrà in onda una nuova, interessante e ricca di suspence puntata di Beautiful. Questi sono giorni estremamente delicati per i Forrester, in considerazione del fatto che Eric dovraà affrontare uno dei tanti drammi della sua vita sentimentale. Ricordiamo per i telespettatori più appassionati che c’è un cambio di orario nella Soap in questi giorni. Beautiful infatti non andrà in onda nel solito orario delle 13.40 ma sarà spostata di venti minuti. Quindi andrà in onda alle 14 per permettere al telegiornale gli approfondimenti riguardo le elezioni politiche del 4 marzo 2018.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA LUNEDI’ 5 MARZO 2018

Nella puntata di ieri di Beautiful, che non è andata in onda per permettere approfondimenti sui risultati elettorali, Sheila è finalmente riuscita a parlare in maniera chiara e diretta con Eric. E le ha raccontato tutto riguardo il presunto flirt tra suo figlio Ridge e sua moglie, Quinn. Eric rimane basito e inorridito da una simile ipotesi, con Sheila che fa di tutto per mettere in cattiva luce Quinn e far capire al capostipite della Forrester che razza di donna effettivamente sia la moglie.

Quinn, dal canto suo, spera, raccontando quello che è veramente successo tra lei e Ridge, che Eric la possa perdonare e i due insieme possano ricominciare ad amarsi come prima.

Nel contempo Sally Spectra e Thomas Forrester sono eccitati dal fatto che Steffy ha accettato la sfida a colpi di costume da bagno. I due sono concentrati e sicuri di battere la celeberrima Forrester Creations.

 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATA MARTEDI’ 6 MARZO 2018. LA SOAP CAMBIA ORARIO

Ridge e Quinn vanno a casa di Eric e lo trovano che sta parlando con Sheila. Quinn non si fa intimorire dalla presenza della donna e confessa ad Eric di aver avuto un flirt con sui figlio.

Coco e R.J. vanno a fare una passeggiata con l’automobile ma purtroppo per un errore di guida hanno un brutto incidente con la macchina. Quello che doveva essere un sereno e romantico pomeriggio rischia di trasformarsi in una tragedia. Brooke, che non sa ancora nulla, si gode la giornata beata insieme a Bill.

 

Impostazioni privacy