Una Vita, anticipazioni 06/03/2018: “Come finirà tra Susanna e Arturo?”

Oggi, 6 marzo 2018, su Canale 5, verra proposta la registrazione della telenovela Una Vita. In soli 3 anni di vita, ma con oltre 700 puntate trasmesse finora, la soap spagnola ha trovato una sua importante nicchia di telespettatori. Utenti che sono affezionati e affascinati dagli intrighi sentimentali e intrecci famigliari proposti ogni giorno. Oggi, come sempre, Una Vita andrà in onda alle ore 14:10. Di seguito trama e anticipazioni.

una vita

UNA VITA, RIASSUNTO PUNTATA DI IERI, LUNEDI’ 5 MARZO 2018

Felipe va a trovare Mauro in ospedale e, pensando che ormai per lui non c’è nulla da fare, si congeda definitivamente da lui. Ma Mauro, subito dopo che se ne è andato il suo amico, apre gli occhi e si risveglia dal coma. In preda al panico, comincia ad urlare chiedendo aiuto mentre comincia a ricordare tutte le immagini orribili del momento in cui è stato quasi ucciso per colpa di un proiettile.

Servante non si da pace perché la sua Paciencia è partita per Cuba. E il suo stato d’animo è ancora più triste perché sta per arrivare il 24 dicembre, il giorno in cui Paciencia ebbe un aborto indesiderato e perse il bambino che aveva concepito con lo stesso Servante. L’uomo, in preda ad una forte tristezza, racconta tutto a Maria Luisa e Lolita.

Nel frattempo Teresa si trova in stato di fermo al commissariato di Polizia. E’ l’unica accusata come responsabile del cedimento strutturale che ha avuto il palcoscenico del collegio dove alcuni studenti stavano recitando la commedia natalizia. Su Teresa pende una denuncia dello stesso Collegio e dei genitori di uno studente rimasto ferito nell’incidente.

Celia incontra Cruz mentre tenta di entrare a casa di Valverde per ritrovare il bracciale che il fratello ha smarrito durante il sequestro. Celia ferma Cruz e gli dice che, visto quanto Cruz è stato generoso con lei, si offre per andare a riprendere l’oggetto del fratello.

 

UNA VITA ANTICIPAZIONI DI OGGI, LUNEDI’ 6 MARZO 2018. COME FINIRA’ TRA SUSANNA E ARTURO?

Teresa continua ad essere l’unica responsabile per l’incidente avvenuto al Collegio, dove sono rimasti feriti alcuni bambini. L’unica speranza di Teresa è che vengano fuori delle prove che la scagioneranno da questa accusa infamante.

Susanna e Arturo trovano il tempo per parlare con Liberto ed Elvira e suggeriscono alla coppia di frequentarsi e conoscersi in maniera più approfondita prima di fare il passo più lungo della gamba.

Nel frattempo Sara va a visitare Mauro in Nosocomio e, felice e contenta di vederlo nuovamente sveglio, riesce a parlare con lui di cose importanti che li riguardano.

 

 

 

 

Impostazioni privacy