Beautiful, anticipazioni 07/03/2018. ‘Il segreto di Coco’

Oggi, 7 marzo 2018, su Canale 5, alle ore 13.40, Mediaset ripropone uno dei suoi cavalli di battaglia: la soap opera Beautiful, la più amata dagli italiani. Anche oggi assisteremo alle vicende delle famiglie Forrester e Logan, alle prese con intrighi, suspence, colpi di scena e sviluppi sentimentali. Eric sta affrontando uno dei tanti drammi della sua vita sentimentale. Brooke dal canto suo è alla prese con un incidente d’auto del figlio avuto con Ridge. Ecco il riassunto della puntata di ieri, martedì 6 marzo 2018, e l’anticipazione e anteprima della puntata di oggi, mercoledì 7 marzo 2018

BEAUTIFUL, RIASSUNTO PUNTATA DI IERI, MARTEDI’ 6 MARZO 2018 – LA SOAP CAMBIA ORARIO

Ridge e Quinn piombano a casa di Eric con la voglia (della moglie soprattutto) di raccontare al capostipite Forrester che quello che è successo tra loro due non è nulla di importante. Ma appena aprono la porta di casa trovano Sheila che sta parlando animatamente con lo stesso Eric. La donna sta tentando di convincerlo che Quinn non è la donna che crede lui ed è solo una bugiarda. Quinn dice al marito che vuole parlare da solo con lui e che Sheila se ne deve andare. Ma la donna rimane e intima a Quinn di dire tutta la verità sul suo rapporto con Ridge, se ne ha coraggio. La moglie di Eric mette le mani avanti e fa capire che non c’è stato rapporto sessuale tra lei e Ridge, ma qualcosa si.

Coco e R.J. amoreggiano come due piccioncini. R.J. chiede alla fidanzatina di andare a fare una passeggiata romantica con la macchina. Per far colpo sulla ragazza prende una delle super veloci auto di Bill Spencer, il compagno di sua madre Brooke. Mentre i due sono in strada hanno un brutto incidente che rischia di trasformarsi in tragedia. Brooke, completamente ignara di quello che è avvenuto, si sta godendo una giornata di Sole e relax a bordo piscina con Bill.

 

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, MERCOLEDI’ 7 MARZO 2018 – IL SEGRETO DI COCO

Presto si scoprirà che Coco ha avuto un ruolo determinante nella dinamica dell’incidente occorso a lei e R.J. Il ragazzo viene subito trasportato in Ospedale per valutare le sue condizioni di salute.

Continua la angosciante querelle sentimentale tra Eric, Quinn e Ridge. Il capostipite dei Forrester ascolta con sgomento e indignazione il racconto di Quinn, che gli rivela che lei e Ridge hanno avuto un momento di debolezza e si sono baciati. Ma la stessa Quinn afferma poi con forza, supportata da Ridge, che tra i due non c’è nessun sentimento e che lei è innamoratissima di Eric. Il vecchio Forrester però è troppo arrabbiato per quello che è successo e considera un tradimento vero e proprio quello perpetrato da sua moglie con suo figlio. Quindi, non ci pensa due volte e caccia via di casa Quinn.

 

Impostazioni privacy