Il Segreto, torna oggi con una imperdibile puntata per tutti gli appassionati della soap opera. Oggi vi presentiamo il riassunto della puntata di ieri, martedì 6 marzo 2018, e le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 7 marzo 2018. Come sempre ne Il Segreto non mancano come sempre colpi di scena che arricchiscono di suspence e colpi di scena ogni puntata. Sono infatti centinaia di migliaia gli utenti che quotidianamente si posizionano davanti al televisore alle 16.30 su Canale 5 per vedere Il Segreto.

IL SEGRETO, RIASSUNTO PUNTATA DI IERI, MARTEDI’ 6 MARZO 2018. ECCO CHI HA SALVATO JUANITA

Nell’appuntamento di ieri con Il Segreto, abbiamo visto una misteriosa e sconosciuta ragazza che ha salvato la vita alla piccola Juanita, in procinto di essere investita da un camion. Nicolas, appena riesce a riprendersi dalla paura avuta, cerca di fermare la ragazza (che scopre chiamarsi Julieta) per ringraziarla di aver salvato la vita a Juanita e per offrirle una degna ricompensa per il suo gesto. Ma Julieta come è improvvisamente apparsa, nello stessa maniera si dilegua senza voler nulla in cambio. E Nicolas per ora rimane con un palmo di mano, ma con Juanita sana e salva.

 

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, MERCOLEDI’ 7 MARZO 2018. SEVERO AGGREDISCE FRANCISCA

Severo, in un impeto di rabbia che non riesce a gestire, aggredisce fisicamente Donna Francisca. Tempestivo per salvarle letteralmente la vita è l’intervento di Raimundo che si immola per impedire che la donna faccia una brutta fine.

Emilia ha un cruccio che le divora la mente: secondo il suo intuito e quello che è riuscita a comprendere, il bellissimo disegno delle more non è altro che opera di Beatriz. Secondo Emilia non ci sono dubbi: è stata lei a realizzarlo.

Don Berengario ancora una volta dimostra la sua enorme generosità, riconosciuta da tutti e che ha fatto diventare l’uomo un punto di riferimento fondamentale per tutta la comunità. Don Berengario decide di attingere alle sue enormi risorse per aiutare gli abitanti che, dato il momento particolare, si trovano in enorme difficoltà economiche.

Gracia è impegnata nella preparazione di quello che è la primizia per cui è riconosciuta dappertutto: l’eccellente dolce ‘Buginar’. Ma Onesimo non condivide la scelta degli ingredienti e la rimprovera.