Tempesta d’Amore, anticipazioni 07/03/2018: ‘La scelta di Natascha’

Nuovo imperdibile appuntamento questa sera con la soap opera “Tempesta d’amore”. La telenovela ormai è un classico da non perdere per milioni di utenti appassionati in tutto il mondo e in Italia. Tempesta d’Amore racconte gli intrecci amorosi e famigliari dell’ormai celebre albergo “Fürstenhof”, ‘ubicato’ sulle Alpi. La serie va in onda su Retequattro dal lunedì alla domenica al solito orario, le 19.50. In questa stagione, oltre ai personaggi storici che hanno resa famosa la soap, sono subentrate due ottime attrici che hanno conquistato il cuore del pubblico: Ella  (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig), che hanno subito conquistato il cuore del pubblico e di uno dei protagonisti della serie, il bel William (Alexander Milz).

 

TEMPESTA D’AMORE, RIASSUNTO PUNTATA MARTEDI’ 6 MARZO 2018. SUSAN E ANDRE’ VENGONO SCOPERTI

Ormai non ce la fanno più a nascondere la loro passione, che diventa travolgente ogni giorno di più. Stiamo parlando di Susan e André, che anche in pubblico non riescono a trattenersi dal baciarsi. Ed è proprio quello che fanno in un luogo non sicuro, non accorgendosi del fatto che la videocamera di Fabien inavvertitamente è rimasta accesa e ha ripreso tutta la scena.

Alfons non sa ancora nulla della registrazione video, ma comincia a nutrire forti dubbi sulla lealtà dello chef, che ha paura abbia tradito, e lo stia facendo ancora, la povera Melli.

Beatrice, in preda al panico, ha deciso di abbandonare il prima possibile l’hotel, essendo sicura che prima o poi qualcuno si accorga di quello che ha combinato. Anche perché la stessa Beatrice nota lo stato depressivo di Tina e soffre di terribili sensi di colpa.

 

TEMPESTA D’AMORE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, MERCOLEDI’ 7 MARZO 2018 – ‘LA SCELTA DI NASTASCHA’

Natascha sta ultimando i preparativi per finalmente fare il viaggio tanto desiderato insieme a Michael. Ma come spesso capita c’è un enorme ostacolo al suo progetto: dopo essersi dimessa dall’Hotel, la donna scopre che la società navale che aveva promesso di assumerla ha cambiato idea. Natascha si ritrova quindi disperata e senza lavoro. Presa dallo sconforto e dalla rabbia, si sfoga con il marito.

William e Rebecca, dopo mille vicissitudini, hanno compiuto il loro sogno d’amore  e sono felice e contenti. Per il momento il terzo incomodo, Ella, non rappresenta più un ostacolo alla loro unione.

Susan e Andrè si accorgono che le loro effusioni d’amore sono state immortalate da una telecamera. La loro relazione segreta quindi rischia di venire alla luce. I due quindi buttano la videocamera nell’acqua rendendo inutilizzabile la ripresa.

Impostazioni privacy