Uomini e Donne, storia finita tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico

uomini e donne alex miglioriniAmore al capolinea tra l’ex tronista di Uomini e Donne, Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, scelto alla fine del suo percorso nel programma di Maria De Filippi: l’annuncio sui social.

Amore al capolinea tra l’ex tronista di Uomini e Donne, Alex Migliorini e Alessandro D’Amico. I due si erano conosciuti e scelti nella prima parte della stagione del programma di Maria De Filippi, ma dopo pochi mesi, si sono lasciati. L’annuncio è arrivato direttamente da Alex che, su Instagram Stories, ha pubblicato un lungo messaggio.

Alex Migliorini annuncia la fine della storia con Alessandro D’Amico sui social

alex migliorini

Alex Migliorini, tramite Instagram, ha fatto sapere ai fans di non stare più con Alessandro D’Amico. L’ex tronista ha così scritto un lungo post sulle stories per spiegare quanto accaduto con l’ex corteggiatore ed essere sincero con tutti quelli che lo hanno seguito sin dal primo giorno. “Ciao ragazzi, scrivo questo post per comunicarvi che io e Alessandro ci siamo lasciati. Dopo il periodo di pausa che ci siamo presi abbiamo deciso di chiudere la nostra relazione. L’intervista che mi hanno fatto poche settimane fa purtroppo era inaspettata […]. Non sono il tipo che ama sbandierare la mia vita privata, ma purtroppo sfiga ha voluto che mi abbiano contattato proprio in quel periodo ed ero impreparato. Mi conoscete ormai, non so mentire. Purtroppo Alessandro mi ha confessato tempo fa che non mi ama! Quel sentimento forte che pensava di provare e che inizialmente definiva come amore in realtà non lo sente più! Nonostante tutto abbiamo voluto riprovarci […] non riuscivo a credere che in poco tempo fosse cambiato tutto… ci ho voluto sbattere la testa, ci abbiamo riprovato… ma ancora oggi riesce a vedermi solo come amico […]. Mi sono reso conto che non posso forzare una persona a stare con me e ad amarmi. Fa male, tanto male. E vorrei smettere di piangere e riuscire a superare questa delusione! Ma forse ora è ancora troppo presto per riuscire a superare e accettare la cosa. Consapevole del fatto che indipendentemente da come sono andare le cose è stato comunque una persona importante della mia vita, che mi ha fatto vivere delle bellissime emozioni e momenti e che non lo dimenticherò con tanta facilità”.

Alessandro D’Amico, poi, ha aggiunto: “Non mi interessa giustificarmi con il “pubblico” , semplicemente voglio indirizzare questo messaggio ad un’ unica persona: purtroppo l’unica cosa che non riusciamo a gestire nella nostra vita sono le emozioni. Tutti possiamo trovarci in situazioni che ci fanno stare bene, bene davvero, e poi incredibilmente con il tempo renderci conto che le stesse situazioni in cui davvero credevamo, purtroppo, non erano la felicità.
In questi casi la nostra unica arma è il coraggio. Sarebbe bello se si venisse apprezzati per questo: per il fatto di non avere paura di chiudere qualcosa che, seppur sia stato bellissimo, non è più quello che ci fa stare bene. Sarebbe molto semplice fingere per convenienza o per abitudine, ma io non sono questo. Quello che c’é stato é tutto vero e sentito, però purtroppo la quotidianità mi ha portato a capire che le cose non erano come pensavo che fossero. Ho sempre un affetto e una grandissima stima per te, che sei stato una delle cose belle della mia vita. E una cosa bella è una gioia per sempre, comunque vada”.
alex migliorini

Non mi interessa giustificarmi con il "pubblico" , semplicemente voglio indirizzare questo messaggio ad un' unica persona: purtroppo l’unica cosa che non riusciamo a gestire nella nostra vita sono le emozioni. Tutti possiamo trovarci in situazioni che ci fanno stare bene, bene davvero, e poi incredibilmente con il tempo renderci conto che le stesse situazioni in cui davvero credevamo, purtroppo, non erano la felicità. In questi casi la nostra unica arma è il coraggio. Sarebbe bello se si venisse apprezzati per questo: per il fatto di non avere paura di chiudere qualcosa che, seppur sia stato bellissimo, non è più quello che ci fa stare bene. Sarebbe molto semplice fingere per convenienza o per abitudine, ma io non sono questo. Quello che c’é stato é tutto vero e sentito, però purtroppo la quotidianità mi ha portato a capire che le cose non erano come pensavo che fossero. Ho sempre un affetto e una grandissima stima per te, che sei stato una delle cose belle della mia vita. E una cosa bella è una gioia per sempre, comunque vada .

Un post condiviso da Alessandro D'Amico (@ssandro_demycost) in data:

Impostazioni privacy