Tempesta d’Amore, anticipazioni 13/03/2018 – Tina chiede l’esame del Dna

Quella che è cominciata questa settimana è una puntata densa di avvenimenti quella di Tempesta d’Amore. L’ormai famoso e celeberrimo albergo sulle Alpi, il “Fürstenhof”, dove si celebrano tutti gl accadimenti di questa soap, anche oggi non mancherà di riservarci grosse sorprese, grazie agli ‘ospiti’ che, in diversi modi e maniere, vi soggiornano. Tempesta d’Amora va in onda tutti i giorni alle ore 19.50 su Rete 4. Ecco il riassunto della puntata di ieri, lunedì 12 marzo 2018, e le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 13 marzo 2018.

 

TEMPESTA D’AMORE, RIASSUNTO PUNTATA DI IERI, LUNEDI’ 12 MARZO 2018 – l’AMORE TRA ANDRE’ E SUSAN

Un intoppo ferma Michael e Natasha. I due hanno deciso di fare un viaggio negli Usa, ma, mentre sono in procinto di partire, si ritrovano a dover compiere l’incombenza di occuparsi degli animali della fattoria del vicino di casa. Con molto dispiacere, ma con enorme senso di responsabilità, sono costretti a rinviare la gita di piacere.

Alfons nel frattempo riesce a far funzionare di nuovo la videocamera con cui aveva immortalato il matrimonio di Charlotte. Non sa spiegarsi il motivo per cui si è rovinata, dato che non è a conoscenza del fatto che qualcuno l’ha manomessa per evitare che tra le inquadrature ci sia un bacio di due innamorati ‘segreti’.

Melli, incuriosita da questa vicenda, chiede allo stesso Alfons di rivedere la videocassetta e si accorge del momento in cui André chiede a Susan di trascorrere un’altra notte di passione con lei. Melli, che non si aspettava nulla di tutto ciò, rimane sbalordita e, confidandosi con Natasha, cerca il modo più astuto per far si che André si riavvicini a lei.

 

TEMPESTA D’AMORE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, MARTEDI’ 12 MARZO 2018 – TINA CHIEDE L’ESAME DEL DNA

Michael rimane felicemente colpito dell’attenzione e dell’amore che Natasha riversa nei confronti degli animali. Rimandare il viaggio che hanno programmato per prendersi cura degli animali del vicino è un gesto molto significativo.

Beatrice coltiva sempre il suo desiderio di scappare insieme al figlio. Ma c’è Tina che si mette in mezzo al suo piano e cerca di rovinarlo. Tina sente Alfons parlottare al telefono riguardo un taxi prenotato da Beatrice. Allora Tina, sentendo odor di bruciato, si precipita in camera di Beatrice con l’intenzione di fermarla. La donna arriva appena in tempo: non permette a Beatrice di fuggire, chiama la polizia e chiede agli inquirenti di fare l’esame del Dna per sapere finalmente di chi è il bambino.

 

Impostazioni privacy