Un Posto al Sole, anticipazioni 14/03/2018 – Patrizio decisione choc

Ennesima puntata, quella di stasera di Un Posto al Sole, dove non mancheranno colpi di scena. La soap italiana più amata dai telespettatori in questo periodo è densa di intrecci, intrighi, sentimenti. Le puntate di questa settimana, da lunedì 12 a venerdì 17 marzo, vanno in onda su Rai 3 alle 20.40. Ecco il riassunto della puntata di ieri, martedì 13 marzo 2018, e le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 14 marzo 2018. 

UN POSTO AL SOLE, RIASSUNTO PUNTATA DI IERI, MARTEDI’ 13 MARZO 2018

Vittorio non riesce a darsi pace. Dopo essere venuto a conoscenza dallo stesso Luca Grimaldi che lui è il padre di Anita, corre da Patrizio per un suggerimento. Il suo più caro amico però, cercando di fare il suo bene, gli consiglia di non mettersi più in mezzo a questa complicata storia e quindi di non frequentare più Anita.

Luca va a visitare Anita all’Università, e poi cerca di ristabilire un rapporto con lei, dopo che l’aveva allontanta brutalmente quando la ragazza (che è suo figlia ma non lo sa) aveva cercato di baciarlo). Ma Anita ancora si mostra poca propensa a riallacciare un rapporto con lui.

Diego si trova di fronte ad una scelta molto difficile, quella di partire da Napoli. Dopo essersi accorto di amare Rossella infatti, Diego non vuole assolutamente far soffrire il fratello, che è ancora innamorato della ragazza. Quindi comunica prima al padre che vuole partire, poi lo dice alla stessa Rossella. Ma la ragazza rimane troppo male dalla decisione di Diego, e decide di affrontarlo di nuovo, parlandogli apertamente dei suoi sentimenti. I due si svelano il reciproco interesse e finiscono per abbracciarsi, proprio nel momento però in cui in giardino sopraggiunge Patrizio che osserva la scena basito.

Elena, dopo aver svolto un colloquio nello studio legale Enriquez, viene chiamata dallo stesso avvocato per avvisarla che il posto come segretaria è stato assegnato a lei.

 

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI MERCOLEDI’ 14 MARZO 2018

La puntata di ieri è terminata con il povero e innamorato Patrizio che vede suo fratello Diego abbracciare la sua amata Rossella. Patrizio inizialmente non sa come comportarsi, ma poi, in un impeto di orgoglio, si convincerà di prendere una clamorosa e spiazzante decisione.

Silvia, dopo aver trascorso del tempo con Emanuele Roversi per terminare il suo libro, è rimasta indubbiamente affascinata dai modi gentili e garbati dell’editor. Michele però, dopo aver mostrato una iniziale gelosia che ha allontanato ancora di più Silvia, escogiterà una maniera intelligente per tornare nelle grazie della sua amata moglie.

 

Impostazioni privacy