Una Vita, anticipazioni 14/03/2018 – La rivelazione di Liberto

Quella di Una Vita di oggi, è una puntata come al solito piena di spunti e di sorprese. La soap va in onda da lunedì 12 a venerdì 17 marzo 2018 alle ore 14.10 su Canale 5. Ecco il riassunto della puntata di ieri, martdì 13 marzo 2018, e le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 14 marzo 2018.

 

una vita

 

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA MARTEDI’ 13 MARZO 2018 – IL DRAMMA DI CAYETANA

Cayetana torna di nuovo a mettersi nei guai, e questa volta rischia grosso. La ragazza, colta da un attacco di violenza isterica, esce di casa per dirigersi di corsa alla sartoria. Qui trova subito Ursula e comincia  ad insultarla verbalmente, dandole la colpa del cedimento del palcoscenico del collegio. Poi Cayetana, non contenta di aver coperto di insulti la donna, rea di aver organizzato un incontro del Patronato senza che venisse avvisata, brandisce un paio di forbici davanti la faccia di Ursula.

La stessa Ursula, in preda al panico, fugge correndo dalla sartoria urlando aiuto. Immediato è l’intervento della polizia che blocca Donna Cayetana, che viene immediatamente ricoverata in ospedale. Date le sue precarie condizioni psichiche la donna potrebbe lasciare la casa di Teresa, che la ha in custodia, per dirigersi verso un ospedale psichiatrico. Teresa tenta di scongiurare questa ipotesi, ma sarà il Giudice a decidere.

Teresa, nonostante la preoccupazione per Cayetana, trova il tempo per coltivare nuovamente la passione mai sopita per Mauro. I due si riavvicinano a tal punto da scambiarsi un bacio appassionato. Bacio che non passo inosservato, dato che Fernando è li vicino e si accorge di tutto. L’uomo, interessato a Teresa, viene colto da un momento di sconforto.

Celia ormai non pensa più al suo ‘avvocato’, perché il suo cuore ormai è impegnato altrove. La ragazza rischia addirittura una pena carceraria per il fatto di andare a trovare di nascosto il suo Cruz (senza dire alla polizia dove sta) e portare da mangiare a lui e il fratello (Coque) nel rifugio dove si sono nascosti.

 

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, MERCOLEDI’ 13 MARZO 2018 – LA RIVELAZIONE DI LIBERTO

La puntata di oggi vede un nuovo scenario aprirsi nella Soap. Don Arturo, senza riflettere troppo sulle conseguenze, organizza una cena ed invita a parteciparvi sia Susana e Liberto, ma anche Rosina. Come da copione, la donna e Liberto, visti i precedenti tra i due, trascorrono tutta la serata a litigare e discutere.

Don Arturo decide che è arrivato il momento di mettere un punto e capire cosa sia veramente successo tra i due. Interrogato sul tema, Liberto ha un attimo di cedimento e decide di voler fare una rivelazione...

 

Impostazioni privacy