Belen e Andrea Iannone: un regalo da 400mila euro

belen iannone cachet c'è posta per teBelen Rodriguez e Andrea Iannone sono sempre più felici, uniti e innamorati al punto da essersi concessi un regalino da 400mila euro.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, insieme da più di un anno, sono pronti per fare le cose in grande. Dopo aver smentito la gravidanza e aver scatenato le polemiche per il cachet ricevuto partecipando a C’è posta per te, Belen e Andrea Iannone tornano al centro dei pettegolezzi per un regalino, del valore di 400mila euro che hanno deciso di farsi.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, l’ultimo regalo della coppia da 400mila euro

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono stati beccati in un autosalone di Lugano dove hanno scelto di regalarsi un nuovo gioiellino a 4 ruote dal valore di 400mila euro e che va ad aggiungersi alla collezione del pilota. Con la coppia c’è anche il piccolo Santiago. Con Stefano De Martino ancora in Honduras per l’Isola dei Famosi 2018, infatti, il bambino che il prossimo 9 aprile compirà cinque anni, sta trascorrendo sempre più tempo con mamma Belen e il compagno Andrea che sta facendo le prove di paternità in attesa di avere un figlio dalla sua Belen.

L’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone procede così a gonfie vele. La coppia è particolarmente serena e, ogni volta che ne ha l’occasione, la showgirl segue il fidanzato nelle trasferte di lavoro. Belen e Iannone, dunque, vivono con totale tranquillità la loro storia d’amore cercando di proteggerla dai rumors e dai pettegolezzi. Tuttavia, nonostante più volte gli addetti ai lavori li abbiano considerati in crisi, Belen e Iannone hanno dimostrato di essere più uniti che mai. La dimostrazione è la casa che i due hanno messo su in Svizzera e i progetti futuri. Etrambi, infatti, sognano un figlio insieme che potrebbe arrivare prima del previsto. Nel frattempo, ai microfoni del settimanale Chi, Bele ha dichiarato: “Più passiamo tempo insieme e più andiamo d’accordo”. La coppia, dunque, si trasferirà ufficialmente a Lugano nella nuova casa dando inizio ad un nuovo capitolo della loro vita insieme?

Impostazioni privacy