Home VIP - Scoop ed Indiscrezioni dei personaggi del momento Ilaria D’Alessio al veleno: la figlia di Gigi contro Anna Tatangelo

Ilaria D’Alessio al veleno: la figlia di Gigi contro Anna Tatangelo

CONDIVIDI

ilaria d'alessio, figlia di gigi contro anna tatangeloIlaria D’Alessio, la figlia di Gigi D’Alessio, si scaglia contro Anna Tatangelo sui social dopo l’intervista della cantante a Vanity Fair.

Ilaria D’Alessio, figlia di Gigi D’Alessio, è un fiume in piena sui social. Dopo l’intervista rilasciata ai microfoni di Vanity Fair con cui Anna Tatangelo ha annunciato l’addio definitivo a Gigi D’Alessio, la figlia del cantautore napoletano ha espresso il proprio pensiero su Instagram usando parole di fuoco.

Ilaria D’Alessio si scaglia contro Anna Tatangelo sui social

Ai microfoni di Vanity Fair, Anna Tatangelo ha parlato della fine della sua storia con Gigi D’Alessio con cui ha avuto il figlio Andrea. “Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano. Così un giorno gli ho detto: “Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado”. E lui non mi ha fermata” – ha detto la Tatangelo per poi aggiungere – “Ci lega un bambino e un grande sentimento. Mi fa piacere che, perfino in questa fase, continui a parlare bene di me, oltre ad avere stabilito un buon rapporto con i suoi figli più grandi e l’ex. Anche qui resta la persona più importante della vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che, ancora, sposerei. Però i desideri che è andato a raccontare in tv avrei preferito sentirmeli dire in faccia“.

Dopo aver letto tali parole, Ilaria D’Alessio si è scagliata contro Anna Tatangelo sui social:

“Oggi l’ennesimo articolo da leggere, con l’ennesime cazzate da dover buttare giù… o forse no? Mi sono detta: in fondo io pure ero troppo piccola per poter parlare… oggi no! Oggi ho 26 anni. Perché continuare a dire di avere un ottimo rapporto con i figli? Non è vero, non è mai stato vero. Sarebbe stato bello avercelo, una volta passati i rancori. Io ci ho provato! Alla fine siamo talmente coetanee che probabilmente sarebbe potuto nascere un qualcosa di naturale, spontaneo. […] Più passavano gli anni e più mi rendevo conto che questa donna era davvero cattiva e non adatta per nulla alla spontaneità e alla VERA semplicità della nostra famiglia.

Oggi quindi mi chiedo per quale motivo devo continuare a leggere cazz*te su cazzate sui rapporti con i figli? Basta! Ci vediamo e non ci guardiamo nemmeno negli occhi! Quanto a Te, smettila di dire cazz*te sulla vita di un uomo (un minimo di rispetto) e sul rapporto fantomatico che avresti con i figli perché NON è VERO!!! NON LO è!!! E se non sei stata accettata è perché prima tu non hai accettato noi, si è sempre visto, l’abbiamo sempre saputo e percepito. Ma un segreto vorrei dirtelo: tu sei arrivata DOPO!!!!”.