Tiziano Ferro è diventato papà? La foto su Instagram fa esplodere il web

Tiziano Ferro è diventato papà? Questa la domanda che si sono posti da giorni i fan dopo aver visto questa foto pubblicata dal cantante su Instagram.

LA MERAVIGLIA ASSOLUTA ❤ Tiziano

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferroofficial) in data:

“Se il cuore riesce a superare tutta la burocrazia, allora diventerò padre davvero” aveva dichiarato a Vanity Fair tempo fa Tiziano Ferro, che ha così annunciato di volere un figlio.

D’altra parte è anche e soprattutto per diventare padre che Tiziano Ferro si è preso una pausa dalla musica. “Frequento corsi per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c’è tanta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Però più sto a contatto con genitori gay, più comprendo la nostra scelta sentimentale. Scopro come funziona la realtà ma anche come dis-funziona” aveva raccontato il cantante.

Dopo quelle parole, impossibile non pensare che quella manina che il cantante stringe nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram non appartenga proprio a suo figlio.

Tiziano Ferro è diventato papà?

Meraviglia assoluta” ha scritto il cantante nella didascalia della foto, che in poche ore ha fatto un boom di visualizzazioni, scatenando commenti e felicitazioni da tutte le parti del mondo.

Sembrava addirittura arrivata la conferma definitiva quando RTL ha annunciato: Tiziano Ferro è diventato papà, lo aveva detto e lo ha fatto”.

Peccato che il manager dell’artista 38enne, Fabrizio Giannini, abbia fatto sapere a Gossip.it la verità: “Il bambino della foto NON è di Tiziano”. E allora quell’annuncio di RTL? “Loro interpretazione, confermo che non è il suo” ha ribadito il manager.

Evidentemente Tiziano Ferro ha semplicemente voluto condividere con i fan la gioia per una nuova nascita. Un amico, forse un parente, gli ha fatto conoscere il nuovo arrivato e il cantante ha voluto mostrare ai follower la profonda emozione provata davanti a una nuova vita. In attesa che, finalmente, la manina da stringere sia quella di suo figlio.

Impostazioni privacy