Chiara Ferragni e Fedez genitori: è nato Leone

È nato Leone, figlio della fashion blogger Chiara Ferragni e del rapper Fedez! 

Chiara Ferragni Fedez

Il piccolo Leone Lucia Ferragni è nato con parto programmato nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 marzo 2018. Chiara Ferragni e Fedez sono genitori!

”Stanno tutti bene” conferma una fonte vicina alla coppia che ha fatto sapere che in ospedale erano presenti tutti: dal neo papà Fedez ai genitori di entrambi fino agli amici più cari.

È nato Leone!

Nell’ultima settimana, i futuri genitori erano stati raggiunti dalla famiglia di Fedez, volata a Los Angeles per assistere alla nascita del piccolo Leone e per sostenere i neo genitori nei primi giorni con il neonato. Anche la madre di Chiara, Marina Di Guardo, era già vicina e a disposizione, pronta a fare la nonna.

La stessa Chiara Ferragni, nella diretta in cui ha risposto ad alcune tra le tante domande dei fan, aveva dichiarato che la data prevista per il parto sarebbe stata «il 9 Aprile, ma probabilmente nascerà un po’ prima e non sappiamo quando». Forse proprio i recenti problemi con la placenta potrebbero aver affrettato le cose

My lion ❤

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Per il suo primo incontro con il figlio, Chiara Ferragni ha scelto «il Cedars-Sinai di Los Angeles, dove ha partorito anche Beyoncé». Perché farlo nascere negli USA? Per potergli dare la doppia cittadinanza ma anche per ragioni logistiche: «Fede doveva registrare un nuovo album qui e abbiamo deciso di farlo nascere negli Usa – ha raccontato Chiara Ferragni – Sta scrivendo delle nuove nuove canzoni e l’album che uscirà sarà molto diverso: ogni mattina mi sveglio con le strofe in testa».

Thank you for participating in our live story 🌹 You can also re-watch it 😍

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Il corredino scelto per il piccolo Leone da papà Fedez era già pronto: «Ho preso quello di Buzz Lightyear, Batman, tutti gli Avengers, due vestitini di Gucci e tutte le magliette dei giocatori di basket».

😍 #AmericanDays🇺🇸

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


Mamma Chiara Ferragni, che ha annunciato che quando torneranno finalmente in Italia e alloggeranno per circa un mese in un hotel, in attesa che la loro nuova casa a Milano sia pronta.

Una volta nato Leone, le nozze

C’è grande attesa anche per il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez che, come confermato dalla stessa influencer, «sarà quest’anno, entro l’estate». Data e location rimangono ovviamente top secret, anche se tra le ipotesi più papabili ci sono Cremona o Noto, in omaggio alle origini di Chiara. In ogni caso, i due futuri sposi hanno spesso ripetuto che i fan potranno partecipare virtualmente alle nozze, e che sarà loro cura aggiornarli con foto, video e dirette live sul grande evento. E noi… non abbiamo dubbi che manterranno la promessa!

Un anno ❤

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Impostazioni privacy