Home X Factor X Factor 2018: Levante non ci sarà, e arriva un altro grande...

X Factor 2018: Levante non ci sarà, e arriva un altro grande “NO”

CONDIVIDI

X Factor 2018 non è ancora cominciato e già se ne parla. Come sempre, infatti, mesi prima del talent comincia il toto-giudici.

Come vi abbiamo anticipato qualche tempo fa, solo due giudici su quattro hanno riconfermato la propria presenza a X Factor 2018. Ad annunciarlo il direttore generale di FremantleMedia, Gabriele Immirzi: “Confermo che Fedez e Mara Maionchi saranno nella giuria di X Factor 2018″.

X Factor 2018 rinuncia a Levante

Ma se fino a ieri su Levante si stavano facendo “le valutazioni del caso”, ecco arrivare la conferma che la bella cantante sicilliana non farà parte del cast di X Factor 2018. Ad annunciarlo Davidemaggio.it: “Sky e Fremantle hanno deciso di non confermare la cantante “con la riga in mezzo” per l’edizione 2018 del talent show di Sky Uno”.

Dopo i flop di Victoria Cabello e Skin, ecco un’altra giudice di X Factor che non riesce a conquistare il pubblico – e/o che non è stata conquistata a sua volta dalla trasmissione – e che dopo un debole tentativo, preferisce lasciar libera la sedia.

Un grande “NO” a X Factor 2018

Pare che la produzione del talent show canoro di Sky Uno avesse preso in considerazione anche un altro grande nome, forse da inserire al posto di Manuel Agnelli, anche lui in “forse” da settimane. Stiamo parlando di Ermal Meta, il cantautore vincitore di Sanremo 2018 insieme a Fabrizio Moro e già giudice di Amici. Secondo DavideMaggio, però, anche in questo caso niente da fare: Ermal Meta avrebbe risposto “NO” a X Factor 2018, lasciando ancora una volta la produzione a brancolare nel buio alla ricerca di un giudice all’altezza delle aspettative.

Riusciranno i nostri eroi a trovare il terzo e quarto giudice di X Factor 2018? Lo scopriremo presto. In fondo, il toto-giudice fa parte del gioco.