Francesco Monte e Paola Di Benedetto, è amore: “Ho le farfalle nello stomaco”

Come va tra Francesco Monte e Paola di Benedetto? Se state cercando info sulla coppia nata sull’Isola dei Famosi, siete nell’articolo giusto!

Francesco Monte e Paola di Benedetto

Paola Di Benedetto chiarisce: “Non è ancora una storia d’amore, ci stiamo frequentando”, però aggiunge Ho le farfalle nello stomaco”.

Insomma, tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte le cose sembrano andare a gonfie vele anche se siamo solo agli inizi di una relazione cominciata in un luogo inusuale e in una situazione delicata. Monte, infatti, era reduce dalla più grande delusione d’amore della sua vita: la storica fidanzata Cecilia Rodriguez lo aveva lasciato in diretta nazionale davanti alle telecamere del Grande Fratello VIP per poi buttarsi tra le braccia di Ignazio Moser e dare libero sfogo alla loro passione nelle giornate successive, a favor di telecamere.

Ma anche Paola di Benedetto era appena uscita da una storia importante, quella con il suo ex Matteo Gentili. Come Francesco e Cecilia, anche Paola e Matteo si erano lasciati dopo 4 anni. Poco prima di partire per l’Isola, tra Paola e Matteo c’era stato anche un bacio: “Sono sempre stata consapevole che lui non era interessato a questo tipo di mondo – ha raccontato l’ex Madre Natura a Domenica Live – Quella sera il bacio c’è stato, perché forse ho sbagliato io ma mi sono ritrovata davanti una persona con la quale avevo condiviso gli ultimi quattro anni della mia vita, poi sono scoppiata a piangere.

Paola di Benedetto a Domenica LivePaola di Benedetto a Domenica Live

Intanto sui social Francesco parla di questo nuovo amore e delle sensazioni che gli sta regalando: “Non so cosa succederà e dove arriveremo, ma sicuramente ho deciso di vivermi questa nostra conoscenza e queste nostre sensazioni in totale libertà e serenità, ascoltando dentro di me ciò che oggi mi fa star bene… ad oggi mi fai star bene Te…”. E Paola non tarda a rispondere. “È proprio quando non le cerchi che le cose belle arrivano…”.

Impostazioni privacy