Home VIP - Scoop ed Indiscrezioni dei personaggi del momento Cecilia Rodriguez: “Ecco perché ho detto che Ignazio è più dotato di...

Cecilia Rodriguez: “Ecco perché ho detto che Ignazio è più dotato di Francesco”

CONDIVIDI

Cecilia Rodriguez, ospite di di Ieri Oggi Italiani, ha spiegato cosa l’ha spinta a dichiarare che Ignazio Moser è più dotato di Francesco Monte. 

cecilia rodriguez ignazio moser francesco monte

Come dimenticare una tra le tante dichiarazioni a caldo di Cecilia Rodriguez dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello VIP; quella cioè in cui Cecilia affermava che Ignazio Moser era più “dotato” di Francesco Monte?

Intervistata nel corso del nuovo programma di Rita Dalla Chiesa, Cecilia Rodriguez è tornata a parlare di quell’uscita infelice, stuzzicata da Turchese Baracchi che le ha chiesto: “Dopo tutto quello che è successo, che bisogno c’era di dire che il tuo fidanzato è più dotato del tuo ex? Perché? Già gli hai dato una mazzata mollandolo“.

Una domanda più che leggittima che, ai tempi, si sono fatti tutti coloro che hanno visto l’intervista di Cecilia a Le Iene. Non aveva già pagato abbastanza Francesco Monte? Perché umiliarlo?

La piccola Rodriguez però non è affatto pentita di quanto affermato: “Intanto la mazzata l’avrei data se fossi stata falsa, invece sono stata onesta – ha risposto Cecilia stizzita – Per quella frase ti dico che sono molto spontanea e non riesco a non dire quello che mi passa per la testa, devo imparare a rispondere meglio. Se ho fatto quello che ho fatto è perché ci sono stati dei motivi che non sto qui a spiegare“.