Claudia Gerini e Andrea Preti si sono lasciati: scatta la polemica

Tra Andrea Preti e Claudia Gerini è tutto finito, dopo un anno e mezzo d’amore. A confermarlo lo stesso Preti all’agenzia di stampa Adnkronos: “Dopo un anno ci siamo resi conto, con Claudia, che il nostro rapporto si era definitivamente consumato. So bene che nulla è eterno, ma so altrettanto bene che tutto ciò che di bello c’è stato in questo trascorso insieme sarà un ricordo piacevole che mi accompagnerà per il resto dell’esistenza”.

claudia gerini e andrea preti

Andrea Preti e Claudia Gerini: scatta la polemica

Qualcosa non quadra però, come ci tiene a chiarire Andrea Preti: “Ho appreso che potrebbe esserci in giro una presunta mia intervista, la qual cosa mi lascia davvero stupito; senza tema di smentita voglio dire a chi ha messo in giro questa voce che mai e poi mai ho rilasciato a nessun giornale o giornalista intervista o dichiarazioni su questa mia vicenda privata“.

L’intervista in questione è quella che ha pubblicato il settimanale Chi nel numero in uscita oggi, mercoledì 21 marzo. Nel pezzo, Andrea Preti appare come un uomo disperato (“Io ho puntato sul nostro amore, sulla nostra storia e mi mancano da morire anche le sue figlie, le nostre discussioni, fare l’amore con lei”), che non si capacita di essere stato lasciato così, all’improvviso (“Neanche il peggiore degli esseri umani si lascia così”), e che teme che Claudia Gerini abbia deciso di farla finita a causa di un terzo incomodo (“Mi sembra, purtroppo, una scusante per non voler ammettere altro, per non volermi dire in faccia che c’è qualcosa che si nasconde dietro questo sfogo“).

La Mondadori: “è tutto vero”

Eppure secondo la Mondadori quelle sono esattamente le parole pronunciate dall’attore ai microfoni del giornalista Gabriele Parpiglia: “In merito alla smentita rilasciata da Andrea Preti, il settimanale Chi ribadisce con fermezza che tutto quanto pubblicato sul settimanale in edicola da domani mercoledì 21 marzo a proposito della fine della relazione fra l’attore e Claudia Gerini corrisponde interamente alle dichiarazioni rilasciate dallo stesso Preti al giornalista Gabriele Parpiglia“.

Chi avrà ragione?

Impostazioni privacy