Emilio Fede rifatto? Da Giletti è irriconoscibile

Ospite di Giletti a “Non è l’Arena”, Emilio Fede ha fatto discutere per il volto trasformato (e sfigurato) che fa pensare a qualche ritocchino di troppo.

Emilio Fede

Cos’è successo a Emilio Fede? In tanti telespettatori se lo sono chiesto quando il giornalista si è mostrato a “Non è l’Arena” per parlare della sua carriera, del giornalismo italiano, del suo storico rapporto con Silvio Berlusconi e di politica.

Il viso di Emilio Fede è apparso diverso, quasi sfigurato da quello che sembra un ritocchino di troppo. Inevitabili le prese in giro su Twitter, dove i telespettatori si sono riversati in massa non per commentare il programma ma per dire la loro sul nuovo look del giornalista.

“Come nelle migliori soap opera alla fine si è scoperto che Emilio Fede è il padre segreto di Ivana Spagnaironizza un utente,  “Comunque stiamo ingiustamente trascurando Emilio Fede e il suo percorso transgender” rincara un altro; e ancora, “Sono un po’ preoccupato perché Emilio Fede si sta trasformando in Ornella Vanoni”.

Impostazioni privacy