Home VIP - Scoop ed Indiscrezioni dei personaggi del momento Belen e quell’insulto che fa infuriare i fan: “Morirete poveri”

Belen e quell’insulto che fa infuriare i fan: “Morirete poveri”

CONDIVIDI

Non è piaciuto affatto ai fan di Belen Rodriguez quell’insulto pronunciato a denti stretti dall’argentina all’uscita da un locale di Milano.

Belen Andrea Iannone

“Morirete poveri”. Queste le parole riservate ai paparazzi che, come di consueto, attendevano Belen Rodriguez fuori da un noto locale della Milano bene, per scattare qualche foto della showgirl in compagnia di Andrea Iannone e dei fratelli Cecilia e Jeremias.

Era una situazione normalissima – ha riferito uno dei presenti, il fotografo Alan Fiordelmondo, a Tabloid.it  – Noi stavamo facendo il nostro lavoro, non c’era nulla di invasivo, offensivo o tantomeno lesivo della sua intimità. Non c’era nemmeno il figlio Santiago e tra noi fotografi e Belen c’era comunque una certa distanza. I fotografi nella sua vita ci sono sempre stati e sempre ci saranno”.

Nonostante la lunga esperienza, durante la quale ha certamente ricevuto qualche “dito medio”, Fiordelmondo è rimasto colpito dalla freddezza di quell’insulto: “La prima cosa che ho pensato quando ho sentito quella frase è stata ‘tu sei povera di spirito’ poi però ci siamo fatti una risata, perché fortunatamente ho fotografato vari personaggi e ormai so riconoscere lo stile. E lì mi sembra ce ne sia poco. Noi moriremo anche poveri, è probabile, ma lei morirà ricca grazie ai soldi e alla fama che gli hanno dato l’Italia e gli italiani. Non so come se la sarebbe passata a casa sua, in Argentina, di questi tempi. Per questo secondo me dovrebbe farsi un bagno di umiltà e prendere le cose con più leggerezza. Del resto è il gioco delle parti“.