Il Signor Distruggere commenta la foto: la risposta di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni allattaIl piccolo scontro tra Chiara Ferragni e il Signor Distruggere su Instagram.

Il Signor Distruggere, star dei social grazie al fenomeno delle “mamme pancine”, ha commentato una foto in cui Chiara Ferragni allatta il piccolo Leone. La risposta della fashion blogger non si è fatta aspettare!

Il Signor Distruggere: “Chiara non sei una mamma pancina?”

Tutto è cominciato con una foto in cui Chiara Ferragni, fuori a pranzo con Fedez, si fa imboccare da quest’ultimo metre allatta con un biberon il piccolo Leone: ”Chiara Ferragni, hai partorito da manco un mese e sei passata già al biberon? Le mamme pancine allattano fino ai 91 mesi!” le chiede – ovviamente ironico – il Signor Distruggere.

Hahaha mi fai morire – risponde Chiara – Comunque le pancine devono essere fiere di me: allatto ancora, ma quando porto fuori Leo preferisco dargli il latte materno dal biberon”.

Chiara poi specifica di non avere nessun problema con chi allatta tranquillamente in pubblico, anzi: “Adoro le persone che lo fanno senza problemi. Io avrei paura di essere fotografata da fan o paparazzi se sono al parco o a un ristorante. Per questo allatto al seno solo in casa. Sono scelte”.

Io sono zero pudica quindi non mi darebbe fastidio – ha concluso la blogger – in casa lo faccio davanti a chiunque. Ma qualsiasi cosa faccio fuori casa ho spesso persone che fanno foto di nascosto, figuriamoci se cominciassi ad allattare in giro!”.

Impostazioni privacy