Isola dei Famosi 2018: ecco perché Alessia Marcuzzi indossava l’abito da sposa

Alessia Marcuzzi finale Isola dei FamosiPerché Alessia Marcuzzi ha indossato un abito da sposa (anzi, il SUO abito da sposa) durante la finale dell’Isola Dei Famosi?

Se ve lo state chiedendo, probabilmente non avete seguito tutta la puntata cedendo al colpo di sonno tipico del lunedì sera. In realtà la stessa Alessia Marcuzzi ha spiegato sia in puntata che poco prima, su Instagram, il motivo di quella scelta.

Alessia Marcuzzi: “Mancava solo l’abito del mio matrimonio”

Quest’anno ho voluto farvi entrare nel mio armadio per cercare di reinventare capi già indossati nel tempo – ha scritto Alessia su Instagram – Ognuno di questi conservava un ricordo e un emozione ed è stato bello riscoprirli puntata dopo puntata… Non potevo non concludere la mia avventura con l’abito che più di tutti ha rappresentato uno dei momenti più intensi ed emozionanti della mia vita: l’abito da sposa, custodito gelosamente nel mio armadio. Grazie per avermi accompagnato in questa grande avventura!”.

La conduttrice ha spiegato il perché dell’abito da sposa anche in puntata, rispondendo alla domanda di Daniele Bossari sul suo outfit: “Vedi Daniele in questa edizione dell’Isola dei Famosi 2018 ho indossato tutti i vestiti del mio armadio e mi sembrava giusto mettere un abito importantissimo per questa sera e ho messo quello del mio matrimonio, mancava solo questo“.

Impostazioni privacy