Corona in giro senza la Provvedi: che sia davvero finito tutto?

corona provvediCorona senza la Provvedi: che sia davvero finito tutto?

Continuano le uscite “solitarie” di Fabrizio Corona che si fa vedere a Milano senza la compagnia della sua fidanzata Silvia Provvedi, la ragazza dalla quale non si è mai separato da quando è uscito dal carcere.

Da qualche tempo girano alcuni rumors che vogliono la coppia oramai giunta di un triste epilogo, nonostante nessuno dei due abbia rilasciato alcuna comunicazione ufficiale.

Quello che fa accrescere ancor di più i sospetti di una possibile separazione è, appunto, la lunga assenza da Milano da parte della Provvedi. Corona, invece, nel frattempo è stato paparazzato nel pieno centro di Milano mentre si trovava a bordo di uno scooter insieme a Assunta De Prisco, la sua responsabile marketing da tantissimo tempo.

Corona scooter

Una volta accortosi della presenza dei fotografi, Corona, fa un segno di vittoria nella loro direzione, come a voler dimostrare di essere tranquillo. Infatti, il suo volto appare disteso e sereno mentre la Provvedi, dal canto suo, continua a condividere foto con la sorella o di impegni lavorativi. A breve una comunicazione ufficiale?

Mario Barba

Impostazioni privacy