Rita Dalla Chiesa si sente minacciata dai fan di Fabrizio Frizzi

Per Rita Dalla Chiesa, questo è uno dei periodi più difficili e brutti della sua vita. La prematura scomparsa dell’ex marito, Fabrizio Frizzi, l’ha gettata nella disperazione e il suo dolore non si può spiegare a parole. La Dalla Chiesa non è mai stata un personaggio pubblico da gossip, anzi. Sono poche le informazioni che abbiamo sulla sua vita.

Rita Dalla Chiesa si sente minacciata dai fan di Fabrizio Frizzi
Rita Dalla Chiesa si sente minacciata dai fan di Fabrizio Frizzi

Il suo carattere schivo l’ha sempre portata a essere sì un punto di riferimento nella tv italiana, ma una persona deliziosa, molto sulle sue. Inizialmente, dopo la morte di Frizzi, la Dalla Chiesa aveva messo subito in chiaro che non avrebbe voluto commentare la vicenda, chiudendosi nella sua sofferenza.

La Dalla Chiesa è presa di mira dai fan di Fabrizio Frizzi

Poi, si è concessa un’intervista televisiva nel famoso programma di Maria De Filippi, Amici, in cui ha raccontato il suo dolore, ma in maniera privata ed elegante, con il solito comportamento che l’hanno resa amata dagli italiani.

La Dalla Chiesa aveva raccontato qualche dettaglio della loro storia d’amore, durata dieci anni, culminata poi con il divorzio. Tuttavia, Frizzi e la Dalla Chiesa hanno mantenuto uno splendido rapporto. I due ci sono sempre stati, una spalla su cui piangere e una mano da tendere qualora uno dei due ne avesse avuto bisogno.

Dopo essersi lasciata andare ai dolci ricordi, molti fan di Fabrizio non l’hanno presa bene – non è chiaro il motivo – e hanno cominciato a insultare la Dalla Chiesa, che è rimasta davvero sconvolta dell’accaduto. La Dalla Chiesa aveva specificatamente detto che tra lei e Frizzi non era rimasto nulla dell’amore tra due coniugi, ma erano diventati fratello e sorella.

Una triste vicenda

Moltissimi haters l’hanno devastata, arrivando a minacce e insulti. La stessa Dalla Chiesa rivela che «Mi stanno massacrando». L’hanno intimata di non parlare mai più della memoria di Frizzi e sembra proprio che questa gentaglia abbia vinto.

Alla fine, la Dalla Chiesa ha deciso che non parlerà mai più di Frizzi né in diretta tv, né su Instagram o su Facebook, i suoi canali ufficiali di comunicazione con i fan.

Insomma, dopo la morte di Frizzi, arriva un altro durissimo colpo per lei, e non si sa neanche perché alcune persone abbiano deciso di odiarla tanto.

Impostazioni privacy