Bobby Solo: «Mia “figlia” vuole soldi e audience, non mi ha mai scritto»

Il Grande Fratello 15 sta facendo parlare molto di sé, in negativo. Questi programmi, solitamente additati come trash, cercano di stimolare la giusta curiosità nel pubblico, senza esagerare. Tuttavia, tra accuse di omofobia, di razzismo e di bullismo, in appena due settimane si sono raggiunti dei livelli che lasciano gli spettatori senza parole.

Da Luigi Mario Favoloso alla figlia di Bobby Solo, Veronica Satti, il GF sta risultando indigesto persino per quel pubblico che sguazza nell’osservare l’umana miseria delle persone. Al centro delle polemiche, stavolta, c’è Veronica Satti, che avrebbe accusato il padre, Bobby Solo, di averla sempre rifiutata. Ma sarà vero? O è solo una mossa pubblicitaria?

Bobby Solo
Bobby Solo

Non sono mai stato contattato da Veronica

A chiarire le cose, arriva proprio il diretto interessato: il cantautore si è stancato delle continue accuse della figlia e mette in chiaro le cose in un’intervista. Nel magazine “Spy”, Bobby Solo è stato intervistato da un giornalista e ha svelato dei particolari scottanti sulla figlia Veronica.

«In quindici anni non sono mai stato contattato da Veronica», svela Bobby, lasciando tutti a bocca aperta. Infatti, la figlia ha più volte ribadito che il padre le ha sbattuto le porte in faccia, impendendo le comunicazioni. Bobby Solo ha inoltre deciso di agire per vie legali, stanco delle continue accuse e degli insulti che gli sta riservando la figlia.

«Sta sfruttando il mio nome a scopo di lucro. Non mi ha mai scritto, mai chiamato…»

Mia figlia si è allontanata da me

Veronica, nel confessionale del GF, ha più volte ribadito di voler riabbracciare il padre, che non desidera altro dalla vita se non parlargli per cinque minuti.

«Bastava anche un’e-mail», ammette. Bobby Solo aggiunge inoltre che la madre di Veronica, Mimma Foti, e la figlia si sono allontanate da lui per motivi economici. «Da me cerca soltanto soldi e audience», a riprova di questa pesante accusa, ci sarebbero le ospitate a “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live” fatte da Veronica.

Insomma, una triste vicenda, che non accenna a sgonfiarsi: la fiamma sarà alimentata dalla D’Urso, che nella prossima puntata rivelerà a Veronica cosa ha detto il padre su di lei?

Impostazioni privacy