Belén Rodrìguez: tutti i segreti della showgirl argentina

Belén Rodrìguez: l’inizio della sua storia

Belén Rodrìguez è oramai uno dei volti più noti della televisione italiana e non ha mai perso l’occasione di fare parlare di sé.

La storia della bella showgirl comincia a Buenos Aires dove inizia il suo lavoro come modella e indossatrice, ma sarà con l’arrivo in Italia che cambierà tutto per lei.

Accompagnata dalla sua bellezza latina travolgente ha subito fatto parlare di sé con una serie di love story che l’hanno resa la regina del gossip per diverso tempo.

Tutti i suoi amori

corona de martino

Duurante un’intervista condotta da Simona Ventura, Belen dichiara: “Sai quanti uomini ho avuto nella vita? Dieci. Sono pochi rispetto ai ‘no’ che ho detto. In realtà ho avuto solo quattro fidanzati, siamo sotto la media. Pensa che sono andata in discoteca per la prima volta a 17 anni e ho fatto l’amore a 18”.

Dal 2009 al 2012 ha avuto una relazione con il paparazzo Fabrizio Corona che lei stessa definisce “Come quella di Bonnie e Clyde”.

Il fascino da bello e dannato di Fabrizio, però, non ha potuto far nulla contro la “candida” bellezza di Stefano De Martino.

La prima volta che l’ho visto, non ho più sentito le gambe. E pensare che non credevo al colpo di fulmine. All’inizio non gli avevo detto niente. Non ci eravamo scambiati nemmeno i numeri di telefono. Ma sono rientrata a Milano e ho detto a Fabrizio: “Mi piace un altro. Non so che cosa fare”. Fin da subito sono stata chiara. Lui mi ha detto: “Vediamo che cosa succede questa settimana”. Alla fine della settimana, avevo deciso. Con Stefano è venuto tutto da sè”.

Parlando dei rapporti con Stefano quando la storia si è conclusa, Belen continua col dire: “Come si fa a non essere in pace col padre del proprio figlio? È da persone civili mantenere un rapporto di rispetto e d’affetto per il bene di nostro figlio. Stefano sarà sempre nella mia vita perché c’è Santiago, la cosa più grande e più bella che ho… Io con Stefano ho cercato di recuperare il rapporto fino a dove e quando ho potuto. Non ci sono riuscita. Poi, dopo un naturale momento di distanza tra noi, per il bene di nostro figlio il buon senso ha avuto la meglio sulle acredini”.

Nel 2016 inizia una relazione con il pilota Andrea Iannone, il quale in un’intervista ha dichiarato il modo in cui si sono conosciuti: “Il fratello una volta mi ha invitato al suo compleanno, avevamo degli amici comuni, non me la sono andata a cercare. Però la prima volta che l’ho vista e che c’ho parlato sono impazzito, mi ha colpito la sua fragilità, la sua umanità”.

Mario Barba

Impostazioni privacy