Nadia Toffa sfoggia la sua nuova fascia per capelli: “sarò ad Amici”

La Iena Nadia Toffa è di nuovo in chemioterapia. Tutta l’Italia segue la vicenda della popolarissima iena. Qualche mese fa, aveva parlato in diretta del male che la stava lentamente uccidendo. Aveva parlato a cuore aperto ai milioni di italiani che la seguono.

Nadia Toffa conferma la sua presenza ad Amici

Tra chi ha apprezzato il suo gesto e chi lo ha definito “falso e grottesco”, Nadia Toffa era andata avanti con la sua vita, cercando di combattere al meglio delle sue possibilità il male.

https://www.instagram.com/p/BiTqhPhFsz6/?taken-by=nadiatoffa

Poi, di recente, purtroppo, ha ammesso che il male non era ancora stato sconfitto e che si stava insinuando di nuovo in lei. Una triste vicenda, che ci rende tutti vulnerabili ed empatici nei fronti di Nadia.

Ultimamente, Nadia condivide spesso foto sul suo stato di salute sul suo account Instagram ufficiale. Dopo la foto in cui si accompagnava insieme alla mamma, aveva chiesto aiuto ai suoi fan di consigliarle delle buone fasce per capelli. Un gesto, il suo, che ha smosso il pubblico, subito prodigatosi nei consigli dei migliori store.

Il male non le ha portato via la sua voglia di vivere

Nell’ultima foto caricata su Instagram, poche ore fa, ha raccontato ai suoi fan di essere in appostamento e ha sfoggiato la sua nuova bascia bianconera con orgoglio. Il male non ha spento il sorrisone della iena, che ci appare più in forma che mai. Nei suoi occhi, tuttavia, si legge la sofferenza, ma la voglia di vivere, che non le è mai mancata.

Inoltre, ha confidato ai fan la sua presenza ad Amici, il popolare talent show condotto da Maria De Filippi. Nadia non vede l’ora di assistere al canto e al ballo dei concorrenti di Amici, per trascorrere una serata all’insegna del divertimento.

I commenti dei suoi fan, certamente, le tireranno su il morale: da “sei fantastica” a “sei una guerriera”, per ora ci sono solo messaggi positivi e di affetto per la cara Nadia.

Speriamo che Nadia possa riprendersi presto e che sconfigga definitivamente il male che si è impossessato di lei. Ha forse preso il suo corpo, ma non la sua anima e la sua determinazione.

Impostazioni privacy