Giulia De Lellis sarà la prossima tronista di Uomini e Donne?

Ebbene, dopo la rottura con Andrea Damante, emergono dei particolari davvero scottanti per quanto riguarda la bella Giulia De Lellis. Pare proprio che le ultime voci di corridoio la vogliano protagonista della prossima stagione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi.

Dopo i ripetuti tradimenti da parte di Andrea Damante, Giulia ha deciso di riprendere in mano le redini della sua vita. Da subito si è immersa nel mondo del lavoro, mostrando una forza di cui si è sempre vantata.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis: la vita va avanti e deve essere vissuta

La De Lellis ha ammesso di avere tenuto i contatti con la redazione di Uomini e Donne. Sono in molti i post a circolare su Instagram, il social network, che parlano di una sua futura collaborazione come tronista.

Se ciò si rivelasse vero, la De Lellis avrebbe dalla sua parte tutta la fetta di pubblico femminile che si era schierata a suo favore la seguirebbe con piacere.

Sono state in molte a prendere di mira Andrea Damante dopo la sua rottura con Giulia. Andrea ha accusato Giulia di aver sempre sbattuto in faccia a tutti la loro relazione, privandoli spesso di un momento di intimità. Un’accusa pesante, che è costatata a Damante la perdita di moltissimi fan.

Leggi anche: Il motivo della rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante

Le accuse di Damante a Giulia erano cadute poco dopo

Ovviamente, Damante si era ritrovato costretto a chiudere i commenti nei suoi post di Instagram, dopo l’ultima dichiarazione, per i continui insulti da parte dei fan di Giulia.

I comportamenti sospetti di Andrea non erano mai passati inosservati; molte stories erano state fatte sparire poco dopo, perché si intravedeva qualcosa di sospetto.

Qualora Giulia fosse la prossima protagonista di Uomini e Donne, speriamo che possa trovare, stavolta, un amore sincero e che non la tradisca sotto i riflettori. Chissà, questo avvenimento potrebbe smuovere le acque della coscienza di Damante.

Rimaniamo sicuramente curiosi di scoprire come si evolverà la faccenda e se Giulia sarà la prossima tronista!

Impostazioni privacy