Francesco Monte è in contatto con Cecilia Rodriguez? Scoprilo qui

Monte – Di Benedetto: una storia finita

La storia d’amore tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto si è infine conclusa. I due, conosciutisi sull’Isola, hanno trascorso giorni brevi ma intensi in Honduras, tanto da continuare questa relazione anche fuori dagli schermi televisivi.

Purtroppo, come sappiamo, la coppia è scoppiata. Andiamo a scoprirne i motivi.

I motivi della rottura

Paola Di Benedetto, ex Madre Natura di ‘Ciao Darwin’, ha fatto sapere di essere stata lasciata da Monte e che quest’ultimo le abbia dato delle spiegazioni piuttosto deludenti.

Francesco avrebbe rivelato a Paola di condurre una vita “parallela” alla sua e che quindi non ci può essere compatibilità tra i due. Paola, dal canto suo, non ha esitato a rivelare alcuni retroscena della vita sentimentale di Francesco Monte.

Francesco e Cecilia Rodriguez: una storia infinita?

Alla domanda dell’intervistatore di ‘Chi’ che le chiedeva se Cecilia Rodriguez fosse ancora in contatto con Francesco Monte, la Di Benedetto risponde così:

Non ci metto la mano sul fuoco perché ci sono troppi pezzi mancanti del puzzle che forse stavo costruendo soltanto io. Però io sono fatta così, con il mio cuore corro sempre veloce e so con certezza che non cambierò mai”.

Cecilia convive ormai da alcuni mesi a Milano insieme a Ignazio Moser ma Paola sembra piuttosto insicura sul rapporto tra la sorella di Belen e il suo ex ragazzo.

Mario Barba

Impostazioni privacy