Vladimir Luxuria: “La mia storia d’amore con un politico di destra”

Vladimir Luxuria ospite a ‘La Confessione’

Vladimir Luxuria è stata ospite del programma ‘La Confessione’ dove il conduttore Peter Gomez ha chiesto all’ex onorevole alcuni trascorsi della sua vita sentimentale.

Le dichiarazioni di Luxuria sono molto scottanti perché hanno come protagonisti esponenti e uomini politici del centrodestra e convinti sostenitori delFamily Day’.

La sua storia d’amore con un politico di centrodestra

Luxuria inizia a raccontare, con un po’ di nostalgia e amarezza, una storia d’amore avuta con un esponente del centrodestra.

L’uomo, racconta Vladimir, si presentava sotto casa sua con l’auto blu e tanto di scorta e, abitando in un quartiere popolare, l’ex onorevole transgender temeva che potesse venir fuori questa relazione.

Incuriosita, ovviamente, Peter Gomez cerca di far dire a Luxuria il nome del politico in questione ma niente da fare; ammette solo di esserci rimasta parecchio male perché lei provava un forte sentimento nei confronti di quell’uomo che, invece, era attratto da lei solo fisicamente.

Luxuria racconta, poi, di come alla Camera, durante le sessioni di lavoro, le arrivassero delle avances attraverso il citofono interconnesso. La cosa più incredibile è che spesso, se non sempre, queste avances provenivano da strenui difensori della famiglia tradizionale.

Ipocrisia mal tollerata dall’opinionista transgender che all’epoca aveva minacciato i diretti interessati di rivelare tutto alla stampa.

Mario Barba

Impostazioni privacy