Le ultime parole del principe Harry alla madre Lady Diana: “Devo andare”

Le ultime parole di Harry a Lady Diana

Il matrimonio reale è giunto al termine e le riviste di gossip sono tornate a interessarsi anche di altro nel frattempo. Ma non possiamo dimenticarci che, dietro tutti i pettegolezzi di questi ultimi giorni, ci sono delle persone in carne ed ossa come noi.

Giornali scandalistici di tutto il mondo sono andati a scandagliare ogni anfratto della vita privata dei due protagonisti:

Harry è sempre stato la pecora nera della famiglia reale; paparazzato nei momenti più imbarazzanti, ubriaco, con una svastica disegnata e diversi altri momenti di una vita che non è concessa ad uno come lui.

Meghan è divorziata, la sua famiglia ha rilasciato dichiarazioni “poco carine” sul suo conto e un padre che ha rilasciato uno scoop alla stampa per 100.000 dollari.

”Devo andare, William mi sta cercando”

Nel corso di un’intervista, il principe Harry ricorda le ultime parole che ha scambiato con la madre, Lady Diana; il ragazzo stava giocando con il fratello William e così quando le fu passata al telefono chiuse la telefonata con: “Devo andare, William mi sta cercando”.

Nel ricordare queste parole, lo sguardo del principe si è rabbuiato per qualche secondo e poi ha commentato: “Davvero queste rimarranno per sempre le ultime parole che ho detto alla mamma. Ma io non lo sapevo che erano le ultime”.

In queste parole, si può vedere tutta la fragilità di un ragazzo come tanti altri che non può nascondere la parte più “umana” di sé, neanche di fronte all’etichetta imposta.

Mario Barba

Impostazioni privacy